Eugenia di York, il pancione cresce sempre più: incantevole alle nozze di un amico, eccola

La principessa Eugenia di York è in attesa del suo secondo bebé: eccola più bella che mai al matrimonio di un amico, col pancione in bella vista.

“Siamo così felici di condividere che quest’estate ci sarà un nuovo arrivo nella nostra famiglia”. Con queste parole, allegate ad uno scatto dolcissimo, Eugenia di York ha annunciato di essere in attesa del suo secondo figlio, lo scorso gennaio. Lo ha fatto pubblicando sul suo canale social ufficiale una foto in cui il suo piccolo August, il primogenito, bacia teneramente il suo pancione. Pancione che cresce sempre più, come dimostrano le ultime foto trapelate della secondogenita del duca di York Andrea e di Sarah Ferguson.

Sposata dal 2018 con Jack Brooksbank, nei giorni scorsi la nipote di Re Carlo III e consorte sono stati avvistati a una cerimonia di nozze di amici. E la futura mamma bis è apparsa più raggiante che mai. Il pancione è ormai super evidente, anche se non è stato reso noto se si tratterà di un maschietto o una femminuccia. Eccola più bella che mai.

Eugenia di York, matrimonio con pancione: radiosa negli scatti rubati

La data esatta non è stata rivelata, ma nell’annuncio ufficiale si è parlato della prossima estate. Nei mesi più caldi la splendida Eugenia di York darà alla luce il suo secondogenito, che farà compagnia al fratellino maggiore August, nato nel 2021. La figlia di Andrea di York e nipote di Re Carlo III appare più luminosa che mai nel corso di questa seconda gravidanza, come è possibile vedere anche sul suo canale Instagram ufficiale. Princess Eugenie (questo il nickname dell’account) ama condividere scatti delle sue giornate, tenendosi in contatto col ‘pubblico’ virtuale. E, a proposito di scatti, eccone alcuni che vi incanteranno.

Eugenia di York col marito Jack
Eugenia di York e Jack Brooksbanck aspettano il secondo bebè – credits Ansa (Velvetmusic.it)

Come riportato da Amica.it, nei giorni scorsi la coppia reale ha partecipato alle nozze di amici. Proprio in quell’occasione, Eugenia e Jack sono stati immortalati: le foto (meravigliose) sono state riportate dalla pagina Instagram @onlycelebrityandroyalty. I futuri genitori bis appaiono super sorridenti, complici, felici. E a catturare l’attenzione di tutti, ovviamente, ci ha pensato il pancione della principessa, che non si può più nascondere.

Per la festa, la secondogenita di Andrea di York ha indossato un abito midi nero, con fantasia floreale, e non ha rinunciato al tocco di classe evergreen del cappotto color cammello. Della stessa tonalità scarpe, borsa e fascia per capelli: Eugenia è più bella e raffinata che mai, nella sua semplicità.

Non ci resta che attendere qualche settimana per scoprire cosa indosserà la principessa all’evento royal più atteso dell’anno. Il prossimo 6 maggio si terrà l’incoronazione ufficiale di Re Carlo III e gli appassionati della moda reale non vedono l’ora di ammirare e analizzare tutti gli outfit scelti dai componenti della Royal Family. E, soprattutto, non vedono l’ora di scoprire se Harry e Meghan accetteranno l’invito della Casa Reale e si presenteranno all’abbazia di Westminster… Ci sarà il colpo di scena?

Impostazioni privacy