Kate Middleton, il segreto della sua pelle liscia? Un “botulino vegetale” che fa miracoli

Kate Middleton si affida ad una pianta per curare la sua pelle: il “botulino vegetale” amato dalla principessa.

Tra le royal più amate di tutti i tempi c’è senza dubbio lei, Kate Middleton. Lei che ha conosciuto il suo principe tra i banchi della St. Andrew University, dove entrambi studiavano storia dell’arte. Le è bastato poco per incantare William quando era una ragazzina e, allo stesso modo, oggi incanta il mondo nelle vesti di principessa del Galles. Una vera e propria icona di raffinatezza, classe ed eleganza, alla quale in tantissime si ispirano. E, tra i suoi innumerevoli pregi, è impossibile non notarne uno: l’aspetto luminoso e sano della sua pelle.

Nelle sue apparizioni pubbliche, anche quando viene mostrata in primissimo piano, la duchessa di Cambridge appare sempre radiosa, con una pelle liscissima ed un aspetto sempre disteso: per lei il tempo non sembra trascorrere mai. Qual è il suo segreto? Un vero e proprio “botulino vegetale”, che ha lo stesso effetto della famosa tossina ma è del tutto naturale. Ecco di cosa si tratta.

Kate Middleton, tutto sul “botulino vegetale” che utilizza per la sua pelle: l’effetto è eccezionale

Sarà capitato anche a te, vedendo una sua immagine, di pensare: che meraviglia la pelle di Kate Middleton! Merito di Madre Natura, in tutti i sensi. Per curare la sua pelle, infatti, la principessa del Galles si affiderebbe a un ingrediente totalmente naturale, che conferisce gli stessi risultati del botox, l’anti-rughe per eccellenza. Il principio attivo, che ha effetti levigati, viene estratto da una pianta ben precisa, tipica delle regioni tropicali. Di cosa parliamo?

Kate Middleton, il segreto della sua pelle liscia
Kate Middleton, il “botulino vegetale” che usa per la sua pelle – Credits Ansa (Velvetmusic.it)

Della Acmella Oleracea, una pianta che contiene lo spilantolo, ingrediente che ha la capacità di distendere la pelle del viso, donandole un aspetto più levigato. Come riportato da Vanity Fair, questo prodotto 100% naturale sarebbe l’alternativa al botox più utilizzata. Il nome esatto della crema che avrebbe conquistato la principessa è il Biotulin Supreme Skin Gel, conosciuto anche come “botox in the bottle”. Kate Middleton non potrebbe farne proprio più a meno e, secondo le indiscrezioni, avrebbe consigliato il prezioso cosmetico anche a Michelle Obama, che ne farebbe uso a sua volta (come rivelato dal truccatore dell’ex first lady). Non solo: si dice sia un prodotto amatissimo da tantissime altre star internazionali, da Madonna a Letizia di Spagna, e i motivi non sono difficili da immaginare.

Un trattamento beauty pratico e semplice da usare: niente iniezioni, né effetti collaterali, ma il risultato finale è proprio quello simile al lifting. Lo spilantolo agisce come miorilassante e va ad azionarsi sui muscoli facciali, rallentando le micro-contrazioni della pelle e, di conseguenza, la comparsa di rughe e il conseguente invecchiamento del viso. Un prodotto irrinunciabili per chi ha intenzione di ‘modificare’ il suo aspetto senza ricorrere a trattamenti invasivi e con metodi del tutto naturali. E, a giudicare dal volto della Middleton, il cosmetico è più che efficace. E voi, conoscevate il segreto di bellezza della splendida moglie di William?

Impostazioni privacy