Kate Middleton infuriata con William: cosa (non) ha fatto il principe

Kate Middleton sarebbe infuriata con William per un motivo per preciso: ecco cosa non ha fatto il principe di Galles.

Quando si tratta di royal gossip l’attenzione è sempre altissima. Soprattutto le la coppia in questione è quella formata da Willam e Kate. L’erede al trono e la sua consorte formano una delle coppie reali più amate di sempre, ma, a quanto pare, non è tutto oro quello che luccica. Anche tra il principe e la principessa di Galles non mancano le tensioni e, in particolare, negli ultimi mesi sarebbe la Middleton ad essere particolarmente contrariata.

Il motivo? Qualcosa che l’erede al trono non avrebbe fatto, facendo indispettire Kate. Come riporta il settimanale Oggi, la Middleton non avrebbe gradito l’atteggiamento del marito e la vicenda avrebbe creato malumori tra la coppia. Cosa è successo nel dettaglio? Piccolo spoiler: c’entra il secondogenito di Re Carlo III, Harry.

Kate Middleton arrabbiata con William: c’entra il principe Harry

Negli ultimi mesi il principe Harry non ha esitato a gettare ombre sulla famiglia reale. Lo ha fatto prima attraverso il documentario Netflix, poi con la pubblicazione del memoriale. E non sono mancate frecciatine nei confronti di Buckingham Palace neanche nel corso dell’udienza contro il Daily Mail, tenutasi a Londra qualche giorno fa. In particolare, però, sono state le pagine del libro Spare a scatenare una vera e propria bufera mediatica, anche perché, nell’autobiografia, il duca di Sussex non ha risparmiato attacchi diretti anche nei confronti del fratello William. E della moglie Kate. Quest’ultima non avrebbe affatto gradito le parole del cognato e, come riporta Oggi, si sarebbe letteralmente infuriata dopo la pubblicazione del libro. Ma non è tutto: Kate avrebbe rivolto la sua rabbia anche a William.

Principe Harry al centro del litigio tra William e Kate
Kate Middleton sarebbe infuriata con William: c’entra il principe Harry – credits Ansa (Velvetmusic.it)

A quanto pare, Kate si sarebbe indispettita per il fatto che William non abbia fatto molto per difenderla dagli attacchi del fratello. Una scelta in linea con l’etichetta reale, che non riguarda solo il principe di Galles ma l’intera famiglia: nessuno ha replicato alle parole di Harry. Nonostante questo, la Middleton non avrebbe apprezzato il silenzio di William e ciò avrebbe creato un po’ di tensione all’interno della coppia. Che, secondo quanto riporta People, trascorrerà le vacanze di Pasqua dedicandosi totalmente ai propri figli, George, Charlotte e Louis. I bambini non andranno a scuola nei prossimi giorni ed è per questo motivo che Kate e Willliam hanno deciso di rinunciare ad ogni impegno per trascorrere del tempo con loro, in attesa del grande giorno.

Il 6 maggio 2023 si avvicina e Kate e William parteciperanno, come il resto della Royal Family, alla cerimonia di incoronazione di Re Carlo III e della regina consorte Camilla. L’evento si terrà alla Westminster Abbey e le indiscrezioni in merito alla cerimonia sono tantissime, prima tra tutte quella relativa alla presenza di Harry e Meghan Markle. I duchi di Sussex accetteranno o declineranno l’invito della Casa Reale? I dubbi sono ancora tanti e per avere le risposte bisognerà attendere. I colpi di scena sono dietro l’angolo…

Impostazioni privacy