Il Paradiso delle Signore, spoiler choc: l’amato personaggio potrebbe essere vivo

Il Paradiso delle Signore, clamoroso spoiler sulle prossime puntate: il personaggio potrebbe essere ancora vivo, colpo di scena.

Manca sempre meno al gran finale di stagione de Il Paradiso delle Signore. Il capitolo numero 7 della serie tv di Rai Uno andrà in onda fino ai primi giorni di marzo e i colpi di scena saranno tantissimi. Clamorosi addii e inaspettati ritorni creeranno scompiglio nel grande magazzino più famoso della tv, ma le prime sorprese arriveranno già nei prossimi giorni. Quando a lasciare Milano sarà la contessa Adelaide di Sant’Erasmo.

La protagonista assoluta della soap rivelerà di dover allontanarsi momentaneamente dal capoluogo lombardo, senza però rendere noti i reali motivi. Non solo: la contessa darà alcune indicazioni sui motivi della ‘sparizione’, ma si riveleranno essere false. Cosa è successo davvero? Le ipotesi avanzate sono tantissime e una di queste è davvero ‘choc’. Ecco cosa potrebbe spingere Adelaide a volare all’estero.

Il Paradiso delle Signore, Achille Ravasi è ancora vivo? Clamorosa anticipazione

La contessa Adelaide sta per lasciare Milano. E sta per farlo improvvisamente, in maniera veloce, non rivelando a nessuno le sue vere intenzioni. Le anticipazioni di Blastingnews.it riportano che, in un primo momento, si penserà che Adelaide si trovi in Francia perché è proprio quello che lei stessa ha rivelato a Marcello. Ma non è così. La contessa ha spiegato di doversi recare all’estero per stare vicino ad un’amica in fin di vita, ma qualcosa non torna: perché mentire dichiarando di essere in Francia? Da qui la clamorosa ipotesi..

Il Paradiso delle Signore, Achille Ravasi è vivo?
Il paradiso delle signore, Achille Ravasi è vivo? Lo spoiler – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Nelle recenti puntata de Il Paradiso delle signore, abbiamo visto Adelaide ricevere una lettera, contenente una verità sconvolgente. La notizia dei problemi di salute dell’amica? Non tutti ne sono convinti. Per qualcuno, dietro l’improvvisa sparizione del personaggio interpretato da Vanessa Gravina, potrebbe esserci il suo ex marito, Achille Ravasi. In molti ricorderanno che l’uomo (Roberto Alpi) è considerato da tutti morto, dopo essere stato aggredito da Umberto. I dubbi circa la sua morte, però, sono ancora tantissimi e, secondo qualcuno, il colpo di scena potrebbe essere proprio questo: Achille è ancora vivo?

Si tratta di una semplice ipotesi, nulla di ufficiale, ma se il padre biologico di Flora fosse ancora vivo, cambierebbe tutto nella vita di Adelaide. Che potrebbe aver deciso di scappare da Milano proprio dopo aver appreso che il suo ex marito è vivo e vegeto. La misteriosa scomparsa di Ravasi potrebbe tornare centrale nella soap, dopo essere stata messa man mano da parte, lasciando molto in sospeso…

Non ci resta che attendere per scoprire cosa accadrà in questo scoppiettante finale di stagione. Ci saranno matrimoni (Stefania e Marco si diranno finalmente sì?), addii e ritorni: non ci si annoierà. E per i più nostalgici, niente paura: salvo imprevisti, la soap made in Italy tornerà con l’ottava stagione già il prossimo settembre. Dove ritroveremo l’amatissima Adelaide: è stata l’attrice Vanessa Gravina (in un’intervista a Intimità) a rivelare che la contessa tornerà nella prossima stagione. Che si preannuncia già imperdibile!

Impostazioni privacy