Uomini e Donne, spunta il nome del nuovo (probabile) tronista: lo conosciamo benissimo

Uomini e Donne, ecco chi potrebbe essere il nuovo tronista della trasmissione: è un volto già noto al pubblico di Canale 5.

La seconda parte della stagione di Uomini e Donne è entrata ormai nel vivo. Aprile è iniziato e, dopo l’ultima scelta di Lavinia, è partito il walzer dei troni. Nuovi tronisti si sono accomodati sulle sedie rosse più famose della tv e, insieme ai protagonisti del trono Over, tenteranno di trovare l’amore prima del consueto stop estivo. Assisteremo a nuove cascate di petali rossi prima dell’estate?

In attesa di scoprirlo, c’è un’indiscrezione che riguarda un possibile nuovo tronista. A lanciarla è stata Deianira Marzano, la nota blogger espertissima di gossip e spettacolo. In una stories condivisa sul suo canale Instagram, ha rivelato il nome di quello che potrebbe essere il nuovo protagonista del trono classico. Si tratta di uno spoiler riguardante questa stagione o la prossima, prevista per settembre? In attesa di aggiornamenti, ecco il nome del probabile tronista (che conosciamo molto bene).

Uomini e Donne, l’ex corteggiatore potrebbe essere il nuovo tronista

Emozioni a non finire sulle note di Your Song per Lavinia e Alessio. Dopo una lungo e turbolento percorso (durato sette mesi), la tronista romana ha fatto la sua scelta, uscendo dal programma con Alessio Corvino, “il biondo”. Lieto fine arrivato poco dopo quello di Federico Nicotera, anche lui felice di aver trovato la sua metà in Carola. Saranno fortunati anche i nuovi tronisti Nicole e Luca? Non possiamo che augurarglielo, ma non si esclude che, al loro fianco, si aggiunga presto una nuova sedia rossa. Di cosa parliamo?

Alessio Campoli nuovo tronista di Uomini e Donne
Uomini e Donne, Alessio Campoli sarà nuovo tronista – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Della possibilità che Alessio Campoli diventi ben presto il nuovo tronista della trasmissione! A lanciare la bomba è stata Deianira Marzano, che, attraverso il suo seguitissimo profilo Instagram, ha riportato l’indiscrezione. “Si vocifera Alessio Campoli sul trono”, si legge nella story. Trono di quest’anno o della prossima edizione? Questo non è stato specificato, ma, a quanto pare, l’ex corteggiatore potrebbe avere la sua terza chance nel programma di Maria De Filippi.

Prima del ‘no’ di Lavinia, infatti, il romano era già stato protagonista di un altro trono, quello della napoletana Angela Nasti. Il percorso si era concluso nel migliore dei modi, poiché fu proprio lui il pretendente scelto alla fine, ma la coppia durò pochissimo a telecamere spente. Campoli è tornato in studio quest’anno, chiamato proprio da Lavinia, che lo aveva notato ed apprezzato nel corso della sua passata esperienza in tv. La terza volta sarà quella buona per l’ex corteggiatore?

Quel che è certo è che Alessio ha ricevuto una marea di complimenti da tutti per il comportamento assunto alla scelta. Nonostante la delusione, il romano ha dimostrato maturità e garbo, augurando a Lavinia il meglio e trattandola con gentilezza. Un ragazzo ricco di valori e non è difficile immaginare che Maria abbia deciso di offrirgli una nuova possibilità proprio per questo. A voi, piacerebbe rivedere Alessio di nuovo in studio nelle vesti di tronista?

Impostazioni privacy