Giuseppe Giofrè, lo ricordate allievo di Amici? Cambiamento incredibile, com’era

Giuseppe Giofrè, ricordate quando il nuovo giudice del serale era un allievo di Amici? Ecco com’è cambiato negli anni.

È una delle tre new entry di questa edizione del serale di Amici. E che new entry! La notizia dell’approdo di Giuseppe Giofrè nella giuria del talent show ha fatto letteralmente impazzire i fan. Che lo seguono e lo supportano da più di dieci anni. Sì, perché forse non tutti ricordano che la carriera (straordinaria) del ballerino è iniziata proprio sul palco del programma di Maria De Filippi, nel 2011.

Il ballerino calabro è stato uno degli allievi della dodicesima edizione di Amici e non un concorrente qualsiasi: Giuseppe si è aggiudicato il primo posto nel circuito danza. Il primo di una lunga serie di successi incredibili per lui, che oggi è famoso in tutto il mondo. Il ballerino ha preso parte alle tournéé di alcune tra le star internazionali più celebri di sempre, da Ariana Grande a Jennifer Lopez, da Taylor Swift a Nick Jonas. Quest’anno, però, il ballerino è tornato “a casa” in un ruolo del tutto inedito, quello di giudice al serale al fianco di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio. In attesa di scoprire chi accederà alla finalissima, siete curiosi di vedere com’era Giuseppe nel 2012?

Giuseppe Giofré, com’era il ballerino nel 2012 quando era un allievo di Amici

Era già apparso ad Amici nelle vesti di giudice di gara al pomeridiano ma stavolta, per lui,  è arrivato un ruolo di grande prestigio. Giuseppe Giofrè è stato scelto come nuovo giudice del serale di Amici 22 e, se il buongiorno si vede dal mattino, la decisione è stata più che promossa. Sin dalla prima puntata, il ballerino ha dimostrato di essere preciso nel dare la propria opinione, obiettivo e, ovviamente, super competente nella sua disciplina. Una grande gioia, per i suoi fan, ritrovarlo ad Amici, proprio su quel palco da cui è partito tutto. Era il maggio del 2012 quando, nella sfida finale, Giuseppe supera Francesca Dugarte, aggiudicandosi la vittoria nella categoria danza. Curiosi di vedere com’era? Date un’occhiata:

Giuseppe Giofrè, com'era nel 2012
Giuseppe Giofrè, eccolo da allievo ad Amici – Credits Instagram @giuseppegiofrè (Velvetmusic.it)

A circa dieci anni dal suo debutto ad Amici, Giuseppe ha rivoluzionato decisamente il suo look. Soprattutto per quanto riguarda l’acconciatura. Da allievo, il ballerino sfoggiava una chioma ben più lunga di quella attuale: una vera e propria “cresta”, molto in voga in quegli anni. I lineamenti, però, restano gli stessi e oltre ad apprezzare il suo grande talento, il pubblico ne apprezza anche l’innegabile fascino.

Sui social, durante le puntate di Amici 22, piovono commenti e complimenti indirizzati proprio al nuovo giudice, che sembra aver messo d’accordo davvero tutti. Non ci resta che attendere per scoprire come le sue scelte (abbinate a quelle di Michele Bravi e Cristiano Malgioglio) determineranno il futuro dei ragazzi della scuola.

Al gran finale, si sa, non possono accedere tutti i concorrenti e ogni puntata del serale prevede almeno un’eliminazione. E voi, per chi state facendo in tifo in questa accesissima fase finale del talent show?

Impostazioni privacy