Curiosità

Uomini e Donne, Gemma Galgani e Giorgio Manetti: il colpo di scena (inaspettato)

Published by

Gemma Galgani, la regina del trono Over di Uomini e Donne torna a parlare di Giorgio Manetti: cosa ha rivelato al magazine del programma.

Se si parla di Trono Over non si può non fare riferimento a lei. Gemma Galgani è approdata nello studio di Uomini e Donne per la prima volta nel 2010 e ancora oggi, nonostante le diverse delusioni, non smette di cercare il vero amore. Un amore che, nel corso degli anni, ha conosciuto diverse volte grazie alla trasmissione, ma per la dama torinese non è mai arrivato il lieto fine. Riuscirà a trovare l’anima gemella prima del termine di questa stagione e del consueto stop estivo?

In attesa di scoprirlo, Gemma ripercorre i momenti più belli del suo percorso nel dating show. Lo fa attraverso il magazine ufficiale di Uomini e Donne, che presenta proprio una rubrica dedicata alla story della Galgani nel programma. Nell’ultimo numero, Gemma ha parlato di quella che è stata la storia d’amore più importante per lei all’interno della trasmissione di Canale 5. Quella con con Giorgio Manetti. Cosa ha confessato sull’ex cavaliere? Le sue parole non sono passate inosservate.

Uomini e Donne, Gemma ricorda la storia con Giorgio: “Ecco come mi sentivo”

Tra le storie d’amore più belle di Uomini e Donne c’è senza dubbio quella nata tra Gemma Galgani e Giorgio Manetti. I due si sono lasciati definitivamente nel 2015, dopo otto mesi di relazione. Mesi durante i quali non sono mancati alti e bassi, ma, per Gemma, quella col cavaliere fiorentino è stata una storia d’amore importantissima. Che ricorda ancora con grande emozione. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine, il giornale dedicato alla trasmissione di Maria De Filippi, la dama torinese ha ripercorso la sua storia col “Gabbiano”, rilasciando alcune dichiarazioni che non sono passate inosservate.

Gemma Galgani, le dichiarazioni su Giorgio Manetti non passano inosservate – Credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Come riporta Comingsoon.it, Gemma ha descritto le sensazioni che provava agli inizi della conoscenza con Manetti: “Ho varcato la tenda blu dello studio letteralmente raggiante, avete presente quella bellezza e quella luce meravigliosa che ci illumina il viso quando una donna ha incontrato il suo principe azzurro?”. La dama descrive la gioia immensa di quei momenti, nonostante in molti (sin da subito) tentassero di riportarla con i piedi per terra, compresa Tinì: “Mi suggeriva di non aggrapparmi alla mia idea di amore, ma di viverlo momento per momento senza troppe illusioni, perché già si vedeva la differenza di coinvolgimento tra me e Giorgio”.

Gemma ha ammesso di aver vissuto quel periodo cercando di pensando ai segnali negativi provenienti dalle parole di Giorgio, ma ascoltando solo le frasi che le piacevano: “Mi sembrava che non ci servisse niente e nessuno a parte noi due“. Nell’intervista, la dama ha ricordato anche un particolare che i telespettatori affezionati non avranno dimenticato: in quei mesi, Gemma cambiò il cartellino del nome con “Gems”, il nomignolo col quale era solito chiamarla il suo George. E voi, ricordate i dettagli di questa iconica storia del trono Over di Uomini e Donne?

Recent Posts

Stefano De Martino conduttore Sanremo 2027: tutte le sorprese

Stefano De Martino sarà il conduttore e direttore artistico del Festival di Sanremo 2027. Scopri…

12 ore ago

FIMI introduce criteri di idoneità per l’IA nelle classifiche musicali ufficiali italiane

La FIMI adotta nuovi principi di idoneità per la musica generata dall'IA nelle classifiche ufficiali…

15 ore ago

Streaming hit-driven: perché le classifiche sono sempre più dominate da pochi brani

Nel 2026 lo 0,2% dei brani genera il 79% degli ascolti totali. Scopri come algoritmi,…

16 ore ago

Deepfake vocali: come i musicisti stanno imparando a riconoscere e combattere i cloni IA della propria voce

I deepfake vocali musicali sono sempre più diffusi nel 2026. Scopri i casi documentati, le…

2 giorni ago

Trump, fair use e il caos copyright: come l’IA generativa sta spaccando l’America (e l’Europa guarda)

La regolamentazione del copyright nell'IA divide USA ed Europa. Trump sostiene il fair use, l'UE…

2 giorni ago

IA musicale sostenibile: il quadro normativo UE che vuole bilanciare innovazione e diritti

L'UE definisce regole per l'IA musicale generativa: consenso degli autori, compensi equi, trasparenza algoritmica e…

6 giorni ago