Il Paradiso delle Signore, arriva brutta notizia per i fan: accadrà a breve, cambia tutto

Brutta notizia per i telespettatori de Il Paradiso delle Signore, la fortunata serie tv di Rai Uno: cosa accadrà a breve.

È uno degli appuntamenti preferiti per i telespettatori di Rai 1. Un appuntamento giornaliero, ma non tutti ricordano che, in origine, la serie tv veniva trasmessa una volta alla settimana, come una comune fiction. A partire dalla terza stagione, però, Il Paradiso delle signore si è trasformato in una soap opera daily, che occupa la fascia pomeridiana del canale dal lunedì al venerdì.

Un successo straordinario per la serie, che racconta le vicende (spesso turbolente) che ruotano attorno a un grande magazzino per signore, nella Milano tra gli anni Cinquanta e Sessanta. In quell’epoca, nel capoluogo lombardo, è esistito davvero un negozio che aveva questo nome, Paradiso delle signore. Colpi di scena continui, puntata dopo puntata, catturano il pubblico, ma proprio per gli appassionati della serie è in arrivo una brutta notizia. Qualcosa che accadrà fra poche settimane.

Il Paradiso delle Signore, brutta notizia: cosa accadrà a maggio

State seguendo le nuove puntate de Il Paradiso delle Signore? Se i colpi di scena vi sembrano davvero numerosi negli episodi più recenti, non è un caso. Ci stiamo avviando verso il gran finale di stagione! Proprio così, il settimo capitolo della serie tv made in Italy è alle battute finali e questa non può che essere una notizia spiacevole per i tantissimi fan. Che si chiedono: fin quando potranno seguire la loro soap preferita?

Brutta notizia per i fan de Il Paradiso delle signore
Il Paradiso delle Signore, brutta notizia per i fan: addio definitivo nella soap? – Credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Salvo imprevisti e cambiamenti dell’ultima ora, Il Paradiso delle signore 7 andrà in onda fino a venerdì 5 maggio 2023, per poi andare ufficialmente “in vacanza”. Un stop doloroso per i telespettatori, che considerano quello con il Paradiso un appuntamento fisso del primo pomeriggio. Ma niente paura: le avventure del grande magazzino milanese torneranno dopo la sosta estiva, a settembre. Dell’ottava stagione non si sa molto, ma quel che è certo è che si farà. E che ritroveremo alcuni dei protagonisti assoluti dello show, come Adelaide.

La contessa di Sant’Erasmo abbandona Milano nel corso della settima stagione, ma l’ottava stagione non potrà fare a meno di lei. Che tornerà in città dopo essere sparita nel nulla… sapremo di più sui motivi della sua fuga. I dubbi circa la nuova stagione, però, sono tanti, come quelli che riguardano la presenza di Ezio e Gloria? La Moreau tornerà nei panni di capocommessa dell’atelier o lascerà per sempre l’Italia per trasferirsi in America dalla figlia Stefania? Tra i tanti interrogativi ci sono delle certezze, come la presenza di Umberto ( Roberto Farnesi) e Marcello (Pietro Masotti), ma resta in bilico il destino di un altro grande protagonista, Vittorio, interpretato da Alessandro Tersigni.

Non ci resta che attendere le prossime settimane per scoprire come terminerà questa ricchissima settima stagione della soap. Manca meno di un mese e gli spoiler preannunciano un finale col botto, non privo di sorprese. E voi, chi vorreste rivedere anche nella prossima stagione de Il Paradiso delle signore?

Impostazioni privacy