Uomini e Donne, spaventoso incidente per protagonista: come sta

Uomini e Donne, il protagonista del trono Over è stato coinvolto in un terribile incidente: vivo per miracolo, il racconto.

Uomini e Donne è una delle trasmissioni più seguite del nostro piccolo schermo. E, grazie alla partecipazione al dating show di Canale 5, tantissimi personaggi acquisiscono più o meno notorietà, spesso entrando nel cuore dei telespettatori. Che, anche quando lasciano il programma, continuano a seguire le vicende dei protagonisti attraverso i social. Stavolta, però, quella che è trapelata da Instagram non è una notizia piacevole. E ad annunciarla è stato proprio un’ex protagonista della trasmissione di Maria De Filippi.

Uno dei cavalieri del trono Over più amati di sempre è stato vittima di un grave incidente stradale. Un incidente avvenuto di notte, qualche giorno fa, come racconta l’ex volto di Uomini e Donne sul suo canale ufficiale di Instagram. Attraverso una story, l’ex cavaliere fornisce quale dettagli dell’episodio, lasciando intendere che si sia trattato di un incidente spaventoso. Ecco cosa ha raccontato.

“Il rumore forte, il buio…”: grave incidente per il protagonista di Uomini e Donne

“Questa notte, due fati, lo stritolo delle gomme, un rumore forte, il buio”. Sono queste le parole che Diego Tavani ha utilizzato per descrivere i drammatici momenti dell’incidente. L’ex protagonista del trono Over, attraverso una storia Instagram, ha raccontato di essere stato vittima di un incidente stradale. Un incidente dal quale, come si evince dalle sue parole, si è salvato per miracolo.

Uomini e Donne, incidente per Diego Tavani
Diego Tavani, brutto incidente per l’ex di Uomini e Donne – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

E poi il miracolo, guardi su e capisci che qualcuno per centimetri ti ha salvato. Grazie vita perché a parte i dolori che sento addosso.. ancora posso vedere mio figlio crescere“. Questi i particolari, toccanti, che Diego ha aggiunto al suo racconto, lasciando intendere la gravità dell’incidente. Un incidente dal quale è uscito illeso, a parte qualche dolore, e il primo pensiero non poteva che andare al figlio Leonardo, nato da una storia antecedente alla sua partecipazione a Uomini e Donne.

La notizia dell’incidente ha preoccupato i telespettatori che, durante la sua partecipazione al programma, si sono affezionati al cavaliere romano. Verace, senza peli sulla lingua e con la battuta sempre pronta, Diego ha conquistato il pubblico durante i mesi al trono over, e non solo: in studio, il romano ha conosciuto Aneta Buchtova, la dama con cui ha deciso di lasciare il programma ed iniziare una relazione a telecamere spente. Una relazione che, però, non ha avuto lieto fine. Usciti dallo studio a maggio 2022, la storia è ufficialmente terminata a dicembre dello stesso anno, come annunciato da Aneta su Instagram.

A Uomini e Donne, Diego aveva frequentato anche alte donne, tra cui una delle regine assolute del trono Over, Ida Platano. Tra i due era nata una bella complicità, a tal punto che la ‘coppia’ è stata sul punto di lasciare lo studio insieme. Alcune divergenze caratteriali e i continui alti e bassi hanno portato i due a separare le loro strade. Oggi Ida è felicemente legata ad Alessandro Vicinanza e Diego dovrebbe essere single. A lui i nostri migliori auguri per una completa guarigione.

Impostazioni privacy