Uomini+e+Donne%2C+Armando+lite+furiosa%3A+sotto+accusa+scoppia+in+lacrime
velvetmusic
/2023/04/13/uomini-e-donne-armando-lite-furiosa-sotto-accusa-scoppia-in-lacrime/amp/
News

Uomini e Donne, Armando lite furiosa: sotto accusa scoppia in lacrime

Published by

Uomini e Donne anticipazioni, Armando sotto accusa scoppia in lacrime e minaccia di lasciare il programma: ecco cos’è successo.

Le vicissitudini dei protagonisti di Uomini e Donne appassionano il pubblico. Trono classico e trono over si combinano in una serie di colpi si scena inaspettati che allertano l’attenzione dei telespettatori, sempre fedeli al programma e puntuali all’appuntamento quotidiano. Del resto Uomini e Donne è tra i format di Maria de Filippi di maggiore successo, tanti coloro che sono approdati nel programma per trovare l’amore e altrettanti quelli che invece cercavano solo visibilità e sono stati smascherati.

Negli ultimi anni cavalieri e dame hanno conquistato i telespettatori più del trono classico. Alcuni degli anta presenti sono diventati dei veri personaggi, anche se ancora oggi dichiarano d’essere alla ricerca dell’amore. Dama per eccellenza in questo senso è sicuramente Gemma Galgani, che nonostante l’età e alcune importanti frequentazioni, non ha perso la speranza di trovare il suo principe azzurro. E poi ci sono Roberta de Padua, Riccardo Guarnieri e alcuni grandi ritorni come Aurora Tropea.

Scoppia la bufera a Uomini e Donne

Secondo le anticipazioni riferite da Lorenzo Pugnaloni sulla sua pagina Instagram protagonista delle prossime puntate sarà Armando Incarnato, anche lui volto storico del format. A quanto pare il cavaliere partenopeo è stato messo alla gogna dagli opinionisti e d’alcuni suoi colleghi che lo hanno accusato di non essere interessato a trovare una compagna, ma di volere solo ottenere solo visibilità. Armando ha provato a difendere la sua opinione e ha ribadito d’essere una persona trasparente. Aurora lo anche accusato d’essere il primo a puntare il dito contro gli altri quando poi non manca d’avere atteggiamenti scorretti.

Armando Incarnato provato e scosso: “Vado via”

A quanto pare Armando Incarnato ha subito critiche e attacchi da più parti e ha provato a difendersi contro chi sostiene la sua non sincerità. Il cavaliere, secondo quanto riferito da Pugnaloni, è apparso provato e scosso e a stento è riuscito a trattenere le lacrime. A quanto avrebbe anche dichiarato di voler lasciare il programma.

Armando Incarnato attaccato a Ued- Instagram- Velvermusic.it

Certo è che fino ad oggi Incarnato non ha conquistato del tutto il pubblico di Uomini e Donne. Spesso sui social è stato accusato d’essere arrogante e a tratti anche maleducato. Non tutti condividono i suoi modi di fare, eppure ha un suo pubblico che lo sostiene e incoraggia ad andare avanti per la sua strada. Incarnato ha un profilo social molto attivo con un seguito rilevante e la sua popolarità sembra crescere giorno dopo giorno.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago