Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il retroscena choc sul matrimonio (che è già al capolinea)

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il clamoroso retroscena sulla coppia turca: ecco cosa sta per accadere.

È una delle attrici più amate del momento. Anche nel nostro Paese, dove si è fatta conoscere per il ruolo della dolce Sanem in Daydreamer Le ali del sogno. Demet Ozdemir è entrata nel cuore dei telespettatori e la storia d’amore vissuta con Can Devit (Can Yaman) nella serie ha fatto sognare tutti. A tal punto che in molti hanno sperato che i due attori si innamorassero anche nella vita reale. Un desiderio che si è distrutto completamente quando, ad agosto del 2022, la star turca ha sposato Oguzhan Koc.

Con una cerimonia super romantica, l’attrice si è unita in matrimonio col cantante turco, cambiando ben tre abiti (uno più bello dell’altro). Peccato, però, che la favola d’amore di Demet e Oguzhan è già ai titoli di coda e a confermarlo è stata proprio Demet su Instagram. Cosa è successo esattamente? Ecco cosa ha rivelato Alessandro Rosica sul suo canale Instagram “Investigatore Social”.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, matrimonio fake? Il retroscena

Sin da quando hanno pronunciato il ‘sì’, otto mesi fa, Alessandro Rosica non ha mai nascosto il suo pensiero in merito alle nozze tra Demet Ozdemir e Oguzhan Koc. Nozze secondo lui totalmente finte, basate su qualcosa che ha poco a che fare con i sentimenti. Nelle scorse ore, i media turchi hanno diffuso la notizia dell‘imminente divorzio tra la coppia e l'”investigatore social” non ha potuto non commentare. Rivelando particolare interessanti sui due (quasi ex?) coniugi.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, il retroscena sul matrimonio
Demet Ozdemir, “matrimonio fake” con Oguzhan Koc? – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Non esistono solo in Italia i matrimoni combinati. Sempre più vicina la fine della coppia fake. Lei lo avrebbe buttato fuori casa e avrebbero litigato per motivi contrattuali circa una settimana fa”. Queste le parole di Alessandro Rosica che, di fatto, confermano un pensiero che lo stesso ha sempre espresso attraverso i suoi canali social. Come specificato anche in un altro post condiviso su uno dei suoi canali di Instagram, secondo Rosica quello tra le due star turche sarebbeuna coppia costruita al fine di far decollare entrambi, soprattutto il cantante Oguzhan”.

Le indiscrezioni riguardo una presunta crisi di coppia vanno avanti ormai da settimane e, secondo i giornali turchi, la Sanem di Daydreamer non vivrebbe già più con Oguzhan. “Alla coppia questo contratto ha portato tantissimi milioni nelle loro tasche, più tantissimi contratti lavorativi. L’ho sempre detto e ne sono sempre più certo, non parlo per sentito dire. Fake coppia business”, ha aggiunto Rosica.

Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, la verità sulle nozze
Demet Ozdemir e Oguzhan Koc, le parole di Alessandro Rosica – credits Instagram (Velvetmusic.it)

A confermare le indiscrezioni, ci ha pensato un post Instagram condiviso proprio da Demet nelle scorse ore. L’attrice, attraverso una story, ha confermato la decisione presa con Oguzhan dopo aver realizzato di non riuscire a risolvere i problemi di coppia. “Una decisione presa nel rispetto e nella comprensione reciproca”, scrive l’attrice, che chiede sensibilità e delicatezza in un questo momento così difficile per lei e per la sua famiglia. E voi, cosa pensate di questa intricata vicenda?

 

Impostazioni privacy