Foo Fighters, clamorose novità in arrivo: c’è una sorpresa

In attesa della ripartenza della loro attività live, i Foo Fighters postano un messaggio interessante sui loro profili social

Ci sono voci sempre più crescenti e credibili che i Foo Fighters stiano per pubblicare qualcosa di nuovo. Lo si deduce da un post sui loro canali social e dal silenzio con il quale la band sta continuando a lavorare a Los Angeles.

I Foo Fighters come noto hanno annunciato il loro ritorno agli spettacoli dal vivo già a Capodanno, reagendo alla tragica morte di Taylor Hawkins avvenuta lo scorso anno in Colombia.

Foo Fighters, in studio e live

Poche settimane dopo era arrivata la notizia, sicuramente clamorosa di numerose date dal vivo, due anche in Europa, in Germania, cui si sono aggiunti recentemente altri eventi negli Stati Uniti, in Giappone e in Australia. Una splendida notizia per i fan della band che speravano che il gruppo tornasse al lavoro nonostante il terribile dolore elaborato faticosamente dopo la morte improvvisa del loro batterista e fondatore.

Ora però sembra che i Foo Fighters stiano annunciando nuova musica. E sono semplici deduzioni…

Musica nuova in arrivo

Sui loro social è comparsa ieri la scritta Are you thinking what I’m thinking, sembra proprio il titolo di una canzone. Sarà sicuramente qualcosa di nuovo rispetto a quello che la band ha sempre pubblicato con Taylor Hawkins dietro i tamburi. Anche se per il momento non si sa ancora né se la band chiamerà un session man per il tour, né se in qualche modo Hawkins sarà sostituito. Parola che Dave Grohl non vuole pronunciare ma nemmeno sentire… “perché senza di lui non saremmo mai stati la band che siamo e senza Taylor saremo comunque una band diversa”.

I Foo Fighters stanno continuando le prove in vista del tour e probabilmente stanno dunque registrando nuovo materiale che tutti attendono con grande curiosità.

Impostazioni privacy