Rudy Zerbi da ragazzo è identico a Wax: la foto ha lasciato tutti senza parole

Rudy Zerbi da ragazzo è la fotocopia del cantante Wax: la foto mostrata da Arisa ad Amici ha scatenato il pubblico.

Tra loro non è nato un rapporto particolarmente idilliaco durante l’attuale edizione di Amici. Al contrario, il prof di canto non perde occasione per mettere in luce i punti deboli dell’allievo, soprattutto attraverso i guanti di sfida del serale. Wax non è il cantante preferito di Rudy Zerbi e l’insegnante non ha mai fatto nulla per nasconderlo. Tra i due, però, potrebbe sorprendentemente esserci qualcosa in comune.

Rudy Zerbi e la foto da ragazzo: la somiglianza con Wax è evidente
Rudy Zerbi da ragazzo: il confronto con Wax – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

 

Avete mai visto Rudy Zerbi da giovanissimo? Ebbene, il conduttore radiofonico da ragazzo somiglia proprio al suo ‘rivale’ nel talent show. Nel corso di una puntata di Amici, Arisa ha mostrato a Rudy una foto ricordo che lo ritraeva ed è stato impossibile non notare la somiglianza. Curiosi di vedere lo scatto? Vi lascerà senza parole.

Rudy Zerbi e Wax, avevate mai notato la somiglianza? Ecco il prof di canto da giovane

Non è un mistero che Rudy Zerbi non provi particolare stima dal punto di vista artistico per Wax. Il cantante del team di Arisa riceve critiche dal prof sin dall’inizio della sua avventura nella scuola. In particolare, l’insegnante ritiene che l’allievo tenda ad “aiutarsi” con autotune, gesti e mimica per sopperire alle sua lacune nel canto. Per dimostrare questo, Rudy ha già indirizzato diversi guanti di sfida alla squadra avversaria e, con ogni probabilità, non sono finiti qui. In attesa di scoprire cosa accadrà nelle prossime puntate, guardate attentamente questa foto:

Rudy Zerbi da giovane: la somiglianza con Wax è evidente
Eudy Zerbi da giovane: notate la somiglianza con Wax? – Credits Instagram (Velvetmusic.it)

Si, si tratta proprio di Rudy Zerbi da ragazzo! I lineamenti sono gli stessi, ma, rispetto ad oggi, il prof di Amici sfoggiava una folta chioma riccia. Proprio come quella di un concorrente del talent show… Notate anche voi la somiglianza con Wax? A parlarne in studio, qualche mese fa, è stata proprio Arisa, che ha mostrato a tutti una vecchia foto del suo collega, quando aveva circa 20 anni, sottolineando come tra i due ci sia una forte somiglianza. Non solo per quanto riguarda i colori, ma anche in merito ai lineamenti: i due sembrano essere davvero parenti! Un modo per appianare le divergenze?

Almeno per il momento, la competizione è sempre più accesa e Rudy Zerbi ha intenzione di portare sempre più avanti la sua squadra e, in particolare, il cantante del suo team, Aron. Si tratta dell’unico elemento di canto rimasto nel team Zerbi-Celentano, composto anche dai ballerini Isobel e Ramon.

 Chi riuscirà a raggiungere la finalissima e a salire sul gradino più alto del podio? Non ci resta che attendere le prossime puntate per scoprire tutti i dettagli e, soprattutto, per sapere se assisteremo a uno o più eliminati. Il gioco si fa duro e soltanto i concorrenti che daranno il massimo riusciranno a continuare il sogno. Voi per chi fate il tifo?

Impostazioni privacy