Gianni Sperti compie 50 anni e rivela: “Sto attraversando un momento difficile”

Gianni Sperti racconta i suoi primi 50 anni: “Sono decisamente una persona fortunata”, poi la confessione sul periodo difficile.

Ha compiuto da qualche ora 50 anni e da più di 20 è uno dei volti fissi della trasmissione di Maria De Filippi. Insieme all’amica e collega Tina Cipollari, Gianni Sperti è l’anima di Uomini e Donne. A lui il compito di commentare le vicende dei protagonisti del trono, analizzando gli avvenimenti e cercando di smascherare eventuali situazioni dubbiose. Se c’è una cosa che l’opinionista pugliese non sopporta è la mancanza di rispetto nei confronti del programma e di tutti coloro che lavorano affinché tutto funzioni alla perfezione. E tanti volti del programma non hanno perso occasione di far sentire il proprio affetto a Gianni in occasione del suo compleanno.

Gianni Sperti, la confessione inaspettata nel post per i 50 anni
Gianni Sperti compie 50 anni e si racconta – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Il 12 aprile, l’ex ballerino di Buona Domenica ha spento 50 candeline. Un traguardo importante, che ha voluto celebrare raccontando un po’ di sé attraverso i social. Nonostante l’enorme popolarità, Gianni è una persona estremamente riservata per quanto riguarda il suo privato. In un post condiviso su Instagram, però, il volto di Uomini e Donne ha rivelato alcuni particolari inediti della sua vita, confessando anche di trovarsi in un periodo non proprio semplice. In seguito, le sue parole.

 

Gianni Sperti, il lungo messaggio per i suoi 50 anni: “Sono in terapia”

“Passa il tempo, talmente in fretta che spesso non me ne accorgo. Ho vissuto questo pezzo di vita inseguendo le emozioni“. Inizia così il lungo messaggio che Gianni Sperti ha condiviso sul suo Instagram in occasione del suo cinquantesimo compleanno. Un messaggio attraverso cui l’opinionista fa una sorta di bilancio della sua vita fino ad adesso, ricordando le emozioni che ha vissuto grazie alla danza, ai viaggi in giro per il mondo, e alle storie d’amore (due) intense che ha vissuto.

Gianni Sperti si racconta in occasione dei suoi 50 anni
Gianni Sperti, il messaggio social per suoi 50 anni – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nel post, Sperti ha ammesso di essere ingenuo e di aspettarsi sempre il meglio dalle persone, ma non solo. Pur ammettendo di essere una persona fortunata, circondato dall’amore della famiglia e di tante persone che gli vogliono bene, nella vita dell’artista pugliese non sono mancati momenti difficili. E, anche questo periodo, non è semplicissimo per lui.

“In questo periodo, sto attraversando un momento difficile e non vi nascondo che sono in terapia per le mie insicurezze che mi accompagnano da sempre”, confessa Gianni. Che si augura di poter vivere la sua seconda giovinezza liberamente e con serenità: “Alla ricerca della luce. Oggi compio 50 anni ma in realtà me ne sento 25. Concludo lasciandovi una frase che è il titolo di un libro che sto leggendo in questi giorni “Succede sempre qualcosa di meraviglioso””.

Il post è stato letteralmente invaso dai likes e i messaggi di affetto di amici, fan e tantissimi volti noti di Uomini e Donne. Da Ida Platano a Serena Enardu, da Pamela Barretta a Claudo Sona fino a Luca Salatino: tanti ex protagonisti del dating show hanno fatto gli auguri a Gianni. Non possiamo che unirci a loro, e mandare all’opinionista i nostri migliori auguri di cuore.

Impostazioni privacy