Uomini e Donne, clamoroso: escono insieme dal programma, è nata una nuova coppia

Uomini e Donne anticipazioni, è nata una nuova coppia nella trasmissione di Maria De Filippi: ecco chi ha lasciato lo studio nell’ultima registrazione.

Dopo il piccolo stop in occasione delle festività di Pasqua, Uomini e Donne è tornato a fare compagnia al pubblico di Canale 5. Un pubblico che ormai da tantissimi anni segue con passione le vicende dei protagonisti del trono più famoso della tv. Qualche giorno fa, i telespettatori hanno vissuto la grande emozione della scelta di Lavinia Mauro, che ha lasciato lo studio in compagnia del suo Alessio Corvino. Una scena magica, con pioggia di petali rossi e canzone d’amore in sottofondo. Ebbene, non è l’unica coppia che ha deciso di abbandonare il programma!

Nell’ultima registrazione del programma, tenutasi l’8 marzo, si è formata una nuova coppia. Due protagonisti del dating show di Canale 5 hanno deciso di viversi i loro sentimenti a telecamere spente e, quindi, di lasciare definitivamente lo studio insieme. Di chi si tratta? Ecco cosa ci ha spoilerato Lorenzo Pugnaloni attraverso il suo canale ufficiale di Instagram.

Uomini e Donne, è nata una nuova coppia nel trono Over: ecco chi sono

Love is in the air… Non è soltanto il titolo di una meravigliosa canzone, ma è quello che sta accadendo nello studio di Uomini e Donne. Dopo l’uscita di scena di Lavinia e del suo principe azzurro Alessio, l’amore è sbocciato anche tra altri due protagonisti del programma di Maria De Filippi. Stavolta però si tratta di due volti del trono Over che, secondo quanto riporta Lorenzo Pugnaloni, hanno deciso di abbandonare lo studio e continuare la frequentazione fuori. Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne, una coppia lascia lo studio
Uomini e Donne, Alberto e Tiziana lasciano lo studio – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Di Alberto e Tiziana, due new entry dei parterre maschile e femminile del trono Over. Nella scorsa puntata, i due avevano aggiornato il pubblico circa la loro frequentazione, che stava proseguendo bene, se non fosse per un ‘gesto’ del cavaliere. Nonostante il feeling con Tiziana, infatti, Alberto è uscito anche con altre dame (Aurora, Gabriella, Laura), pur non spingendosi oltre. Un modo per testare i suoi sentimenti verso Tiziana, ma quest’ultima ha ammesso di non aver gradito la scelta del suo “partner”. Niente paura: come rivelano le anticipazioni, Alberto ha già fatto la sua scelta, mettendo da parte tutte per concentrarsi solo su Tiziana.

I due usciranno insieme dallo studio ma per conoscere i dettagli della loro ‘scelta’ bisognerà attendere la messa in onda della puntata. Che, a parte il capitolo Alberto e Tiziana, è stata quasi interamente dedicata ad Armando Incarnato. Dopo aver ricevuto accuse pesanti in merito alla sua partecipazioni allo show per altri scopi, il cavaliere ha chiarito la sua posizione in un lungo confronto con Gianni Sperti e Maria De Filippi. Come si legge nelle anticipazioni, Armando non tratterrà le lacrime. Infine, spazio per il trono classico, con gli aggiornamenti sul trono di Luca Daffré e di Nicola ( che litigherà ancora con Roberta Di Padua). Ne vedremo delle belle, appuntamento su Canale 5 a partire dalle 14 e 45.

Impostazioni privacy