Un posto al sole: l’attrice di Marina lascia di nuovo?

Un posto al sole spoiler, l’attrice che interpreta Marina Giordano allarma gli appassionati della soap opera.

È una delle protagoniste assolute di Un posto al sole. Una di quelle che fa parte della soap da ben venti anni. Forte, determinata e disposta a tutto per ottenere i suoi obiettivi, la serie tv ambientata a Napoli non sarebbe la stessa senza Marina Giordano. Che, negli ultimi periodi, non se la passa benissimo.

Lo spoiler di Nina Soldano, Marina di Un posto al sole
Un posto al sole, le parole dell’attrice di Marina allarmano i fan – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

A distruggere la sua serenità ci ha pensato Lara Martinelli, che è tornata nel capoluogo campano proprio nel giorno delle nozze di Marina e Roberto. Un’intrusione che, inutile dirlo, ha mandato su tutte le furie la Giordano. Che continua a fare i conti con le manipolazioni di Lara: quest’ultima utilizza il piccolo Tommaso per attirare a sé Roberto, che (erroneamente) crede di essere il padre del bambino. Come si concluderà questa intricata vicenda? Lo scopriremo presto, ma, nel frattempo, ci sono delle dichiarazioni di Nina Soldano, l’attrice che interpreta Marina, che non sono passate affatto inosservate…. Cosa accadrà alla ‘villain’ di Palazzo Palladini?

Un posto al sole choc: Marina potrebbe lasciare la soap?

Un appuntamento fisso per quasi due milioni di telespettatori, quello con Un posto al sole. Da oltre 25 anni, le vicende dei condomini di Palazzo Palladini appassionano il pubblico, che si è ormai affezionato ai personaggi della soap. Tra questi Marina Giordano, una delle protagoniste assolute della serie, interpretata dalla meravigliosa Nina Soldano. Proprio l’attrice, a Tv Soap, ha parlato della sua esperienza nella soap, rivelando, però, che presto potrebbe esserci qualche cambiamento.

Un posto al sole, Alice sostituisce Marina?
Un posto al sole, Alice al posto di Marina: lo spoiler – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

L’attrice ci tiene a sottolineare che la sua Marina è un personaggio buono, umano, che lascia uscire fuori il suo lato dark solo quando le vengono tolte gratuitamente le cose, come gli affetti. “Le donne si identificano in lei e, per tale motivo, la amano profondamente”, ha dichiarato la Soldano. Che, però, non ha escluso un possibile addio del suo personaggio…

“Io auguro davvero a Un posto al sole che vada avanti, mano a mano, con nuovi innesti come è capitato a me 20 anni fa. Certamente ci vuole un cambio generazionale, è inevitabile. Auguro lunga vita alla soap, a prescindere dal mio personaggio, che ci sia o non ci sia. Quest’anno ho compiuto 60 anni, è chiaro che per me prima o poi arriverà un cambiamento, ha dichiarato l’attrice, che si ritiene felice di poter passare il testimone a qualcun altro. E ha già individuato una possibile ‘sostituta’ di Marina.

“Di recente è riapparsa nelle puntate Fabiola Balestriere, nel ruolo di Alice. Mi piacerebbe che, un domani, questa nipote facesse un po’ le veci di Marina”, sono state le parole della Soldano. Sarà davvero così? Quel che è certo è che il pubblico di Upas non potrebbe mai immaginare Palazzo Palladini senza la sua dark lady! Non perdete le prossime puntate della serie per scoprire come si evolverà il triangolo Marina-Roberto-Lara. Ne vedremo delle belle!

Impostazioni privacy