Megan e Gianmarco beccati così dopo Amici: pazzi d’amore VIDEO

Amici 22, Megan e Gianmarco sono stati beccati così dopo l’esperienza nel programma: il video non passa inosservato.

Tra una lezione e l’altra, nella scuola di Amici, c’è anche il tempo per innamorarsi. Come tutti sanno, oltre a condividere la sala prove di canto e di ballo, da diversi anni gli allievi della scuola convivono in una “casetta”. Grazie al daytime, è possibile assistere a diversi momenti extra dei concorrenti, che, quando non hanno da studiare, trascorrono del tempo insieme, come dei veri amici. Tra alcuni di loro, però, nasce qualcosa di diverso dall’amicizia…

Quante storie d’amore abbiamo visto sbocciare grazie al talent show di Maria De Filippi? Impossibile rispondere con un numero esatto poiché ogni edizione è caratterizzata da almeno un paio di flirt. Storie che non sempre proseguono al termine del programma, ma non sembra essere il caso di due protagonisti assoluti della ventiduesima edizione di Amici. Avete visto come sono stati ‘beccati’ Megan e Gianmarco? Il video è imperdibile.

Megan e Gianmarco dopo Amici: l’amore prosegue a gonfie vele

Belli come il sole e colleghi di danza, Megan Ria e Gianmarco Petrelli si sono conosciuti all’interno della scuola di Amici e, nel corso delle settimane, si sono innamorati. Una storia altalenante, durante la quale non sono mancati alti e bassi, ma i due ballerini sono riusciti sempre a ritrovarsi, per la gioia dei tantissimi fan della coppia. Fan che continuano a seguirli e supportarli anche dopo l’uscita dal talent show di Canale 5.

Amici 22, Megan e Gianmarco dopo il programma
Amici, cos’è successo a Megan e Gianmarco dopo il programma – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Sia Megan che Gianmarco, infatti, hanno dovuto già dire addio al sogno. La ballerina del team di Emanuel Lo ha salutato il programma proprio nel corso della prima puntata del serale, in onda il 18 marzo, mentre Gianmarco è stato il quarto eliminato dello show (perdendo contro Cricca). Nonostante questo, però, i due continueranno a ballare e, per la gioia dei fan, ad amarsi!

Sui rispettivi profili social, i due ex di Amici si mostrano spesso insieme, complici e sempre più uniti. Sia su Instagram che su Tik Tok, i due danzatori amano condividere con i followers alcuni momenti insieme e un video in particolare ha catturato l’attenzione del pubblico. Cosa accade quando i due piccioncini devono separarsi per qualche giorno? A rivelarlo è stato proprio Gianmarco.

Il video che ha fatto impazzire i fan

Devi salutare Megan dopo una settimana che siete stati appiccicati“. È la frase che Gianmarco, ex ballerino di Amici 22, ha allegato ad uno dei video condivisi qualche giorno fa sul suo canale ufficiale di Tik Tok. L’ex allievo di Alessandra Celentano ha voluto sottolineare come sia difficile separarsi dalla sua splendida fidanzata Megan, conosciuta proprio all’interno della scuola più famosa della tv.

Nel breve video è ripreso il saluto (dolcissimo) dei due innamorati, pronti a separarsi alla stazione. Baci senza fine, fino all’ultimo secondo prima della chiusura delle porte del treno. Se questo non è amore! E voi, cosa ne pensate di questa coppia nata in tv? Vi piacciono insieme?

Impostazioni privacy