Amici, Mattia e Benedetta si baciano; la reazione del fidanzato di lei

Amici 22, Mattia e Benedetta si baciano al termine della coreografia: arriva la reazione del fidanzato della ballerina.

Continua l’avventura dei concorrenti di Amici 22 e, ora che il serale è entrato nel vivo, la competizione si accende puntata dopo puntata. Gli allievi sono tenuti a dare il 100% per dimostrare ai giudici di meritare un posto in finalissimi e tra i candidati, nella categoria ballo, c’è anche lui, Mattia Zenzola. Una situazione particolare, la sua, che ha partecipato al talent show anche nella scorsa edizione, dovendo rinunciare a riconcorrere il sogno ad un passo dal serale.

Un brutto infortunio impedì al latinista di proseguire il percorso, ma il suo maestro Raimondo Todaro gli assicurò che sarebbe tornato l’anno successivo e così è stato. Oggi Mattia è in corsa per il gradino più alto del podio e, nel farlo, può contare su una valida alleata. Si tratta di Benedetta Vari, un’ex allieva del programma che, però, vive ancora in casetta con loro. Non più concorrente, la ballerina è rimasta nello show per consentire a Mattia di eseguire i passi a due. E, proprio al termine di una coreografia eseguita lo scorso sabato, è successo qualcosa che non è passato inosservato. Neanche al fidanzato di Benedetta, che ha reagito così al bacio tra i due ballerini

Mattia e Benedetta si baciano ad Amici 22: il fidanzato di lei rompe il silenzio

Tra le esibizioni della puntata di Amici in onda il 15 aprile c’è stato anche un meraviglioso passo a due tra Mattia e Benedetta. I due incantano il pubblico con i balli latini, ma ad attirare l’attenzione del pubblico, stavolta, è stato quello che è successo subito dopo il ballo. I due danzatori, infatti, hanno concluso la performance con un bacio. Una chiusura che si vede spesso nel mondo della danza ma, sui social, c’è chi ipotizza che, in questo caso, il bacio non fosse programmato e che tra i due potrebbe esserci del tenero… Cosa ne pensa il fidanzato di Benedetta?

Mattia e Benedetta si baciano ad Amici: parla il fidanzato di lei
Amici, bacio tra Mattia e Benedetta: come ha reagito il fidanzato di lei? – credits Instagram (Velvetmusic.it)

A parlarne è stato proprio lui, Simone Maselli, attraverso un post condiviso sul suo canale ufficiale di Instagram. In allegato ad uno scatto in cui bacia la sua metà, Simone scrive un lungo messaggio, nel quale ha espresso chiaramente il suo pensiero in merito.  “Quando la tua ragazza di espone pubblicamente vai incontro tra le tante cose anche alla cattiveria della gente, che utilizza quelle che sono delle mere esigenze mediatiche come arma per poter dare sentenze”, spiega Simone. Il ragazzo si scaglia contro chi punta il dico contro chi, con i propri giudizi, si intromette nella vita privata altrui, con l’intento di mettere zizzania.

Amici, il fidanzato di Benedetta dopo il bacio con Mattia
Amici, il fidanzato di Benedetta sul bacio con Mattia – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Nel post, Simone ribadisce il grande amore che prova per Benedetta, invitandola a continuare così il suo percorso nel talent show. Insomma, nonostante i pettegolezzi, il ragazzo ci ha tenuto a specificare di non essere assolutamente geloso di Mattia e di fidarsi ciecamente della sua compagna. “Ti lascio il mio cuore, mi tengo il tuo”, ha concluso.

Impostazioni privacy