Trono over Uomini e Donne: la dama è incinta, l’annuncio (inaspettato)

Uomini e Donne, l’amatissima dama del trono Over è incinta: arriva l’annuncio dell’ex protagonista della trasmissione.

Dopo il lieto fine per i due tronisti Federico Nicotera e Lavinia Mauro arriveranno nuove emozioni nello studio di Uomini e Donne? I telespettatori del dating show di Canale 5 amano seguire le vicende sentimentale dei protagonisti, con la speranza di veder nascere vere storie d’amore. Proprio come quella di cui vi parliamo oggi, sbocciata tra due protagonisti del trono over.

Come prevede il format, i due si sono conosciuti all’interno del programma di Maria De Filippi ma, a differenza di altri, non hanno perso molto tempo a capire di essere fatti l’uno per l’altra. Dopo una breve frequentazione, la coppia ha deciso di lasciare lo studio insieme e attraverso i social è arrivata la più dolce delle notizie: l’ex dama è in dolce attesa! Scopriamo tutti i dettagli di questa meravigliosa novità.

Uomini e Donne, l’ex dama del trono Over è incinta: il dolce annuncio

È bastato poco tempo ai due protagonisti di Uomini e Donne Over per capire di voler passare insieme il resto della propria vita. Come spesso accade all’interno della trasmissione, alcune coppie decidono di lasciare lo studio molto presto, continuando a conoscersi a telecamere spente e a viversi i loro sentimenti lontano da tutto e tutti. Sentimenti che, fuori dal programma, sono ulteriormente cresciuti, tanto da portare alla più dolce delle novità: l’ex dama è incinta! Di chi stiamo parlando?

Uomini e Donne Over, l'ex protagonista è incinta
Uomini e Donne, bebè in arrivo per Luca e Antonella – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Di Antonella Perini e Luca Panont, una coppia nata da pochissimo, che ha lasciato la trasmissione dopo soli tre mesi. Un amore profondo, dal quale presto nascerà un bambino. A rivelarlo, circa un mese fa, è stato Lorenzo Pugnaloni, sulla sua pagina ufficiale di Instagram, dove ha condiviso lo screenshot di una chat Whastapp con la futura mamma. Al settimo cielo, Antonella mostra il test di gravidanza positivo, ammettendo di non riuscire a tenere più nascosta questa meravigliosa notizia.

Una vera gioia per i fan della coppia, nata nel parterre del trono Over. Quando Luca ha notato Antonella, quest’ultima stava frequentando Armando. La scintilla tra loro, però, è esplosa subito e, a telecamere spente, quel sentimento nato in studio si è rivelato vero amore. Nei giorni scorsi, come riporta IsaeChia.it, attraverso Instagram la futura mamma ha rivelato alcuni dettagli della gravidanza. L’arrivo del bebè è previsto tra fine settembre e fine ottobre e la sensazione di Antonella è che la piccola sia una bambina. E ha già pensato a probabili nomi.

Uomini e Donne Over, l'ex dama Antonella Perini è incinta
Uomini e Donne, l’ex dama Antonella è in dolce attesa – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

“Virginia, Dayana, Elle, Sophe, Zoe, Mia”, ha scritto l’ex dama del trono Over, che ha rivelato di non aver mai cercato di avere figli prima di questo momento, pur avendo avuto un forte istinto materno. Il momento giusto è arrivato col suo Luca, col quale sta pensando di trasferirsi, essendo lei di Udine e lui di Milano. Tanti progetti e tanto amore per una coppia che fa sognare il pubblico. I nostri migliori auguri di cuore per loro!

Impostazioni privacy