Non ti tradirebbero mai: questi segni zodiacali sono tutti d’un pezzo

Non tutti sono uguali e mentre alcuni segni sono tendenzialmente traditori, altri sono molto più affidabili, compagni di vita perfetti e anche molto rispettosi nei rapporti.

Quando si parla di lealtà, correttezza, affidabilità ognuno è diverso e ha anche degli standard che possono cambiare. In generale ovviamente tutto è dato dal proprio modo di essere, dal carattere e dal proprio vissuto.

Non si può negare però che c’è qualcosa che accomuna certe persone che hanno la stessa tendenza ed è proprio il segno zodiacale. Che piaccia oppure no ci sono infatti alcuni che tendono a tradire per loro natura, non perché sono cattivi ma perché sono meno affidabili e preferiscono far prevalere le loro esigenze.

I segni più corretti dello zodiaco

Il segno dell’Ariete non vanta sicuramente il primo posto, non si può dire che siano veramente corretti in tutto e per tutto. Diciamo che sanno ben bilanciare le loro azioni e quindi avere ciò che desiderano nel modo in cui ritengono opportuno ma allo stesso tempo essere anche votati agli altri, tutto dipende da chi hanno di fronte e dalla situazione in cui si trovano.

Segni che non tradiscono
Segni fedeli (Velvetmusic)

Il Toro è abbastanza corretto, se crede nel valore di quello che sta facendo quindi che sia un rapporto o un’idea sicuramente arriverà fino in fondo nel migliore dei modi possibili. Tutto dipende anche in questo caso dalle situazioni, se possono scegliere quindi se c’è un’alternativa, opteranno sempre per la correttezza. I Gemelli sono un segno di natura corretto e sincero, amano essere trasparenti e non vogliono scendere a compromessi. Ovviamente tendono però sempre a ricercare qualche motivazione, anche quando si parla di affetto e amore.

Il Cancro è corretto ma per l’ansia che potrebbe arrivare da un comportamento non in linea con le aspettative. Non sono quindi dei santarellini ma, per evitare problemi, lo diventano. Quando sono soli però tendono a essere poco lucidi e potrebbero perdere la retta via. Leone, non sono sempre brillanti da questo punto di vista, sanno bene come ottenere quello che desiderano e se questo richiede un piccolo tranello ci cascano be volentieri.

I nati sotto il segno della Vergine sono corretti e puntigliosi, anche troppo e questo per gli altri a volte è un problema. Tuttavia molto dipende dalle loro idee in quel momento, quindi stabiliscono da soli quello che è giusto e quello che invece non lo è al momento e si comportano di conseguenza. I Bilancia amano credere nella proprie capacità e quindi sono molto corretti perché sono convinti che solo grazie alla tenacia si raggiungono gli obiettivi.

Lo Scorpione invece è corretto di base ma se c’è uno scontro è pronto a tutto. Se il partner lo ha tradito allora dovrà solo fuggire via prima che si riveli tutta la sua personalità. Sagittario, per loro la correttezza è un punto cruciale fino a quando gli è possibile, se possono giocare pulito ben venga ma se devono sporcarsi le mani non ci penseranno due volte.

Segni sfruttano
Zodiaco (Velvetmusic)

I Capricorno invece sono sempre corretti a meno che non sentono di essere esposti a qualche pericolo e quindi agiscono diversamente pur di risolvere la situazione. Il segno dell’Acquario è corretto all’occorrenza quindi di base quando gli fa comodo, per il resto preferisce lasciar perdere e abbracciare le sue idee. I Pesci invece sono molto corretti in ogni situazione perché non vogliono porre in una condizione di svantaggio gli altri.

Impostazioni privacy