Categories: Curiosità

Beyonce, un fan esagera: incidente a luci rosse sul palco

Published by

Ci si aspetta moltissimo dal tour mondiale di Beyonce che sta per iniziare con biglietti già introvabili e a peso d’oro, anche se gli incidenti nella sua carriera live non mancano

L’annuncio dell’imminente tour di Beyoncé ha ovviamente scatenato i fan di ogni parte del mondo. La notizia è stata diffusa dopo uno show incredibile della superstar di Crazy in Love che si è esibita per l’inaugurazione di un albergo superlusso di Dubai facendosi pagare una fortuna.

Le immagini della sua esibizione sono ovviamente diventate virali scatenando la corsa al tour in partenza il 10 maggio da Stoccolma e che purtroppo non passerà dall’Italia.

Beyonce in tournee

Gli italiani che vorranno vedere la SuperQueen per una delle numerose date per altro non dietro l’angolo. Parigi, Londra, Barcellona, Amsterdam, Francoforte… il tour europeo sarà il primo segmento del suo world tour e si concluderà a fine giugno. Poi Beyoncé comincerà a girare le arene americane a partire da Toronto.

Un tour che potrebbe diventare il suo più grande successo commerciale di sempre. In grado persino di ritoccare i primati del The Mrs. Carter Show World Tour che tra il 2013 e 2014 le ha fatto guadagnare in meno di un anno oltre 300 milioni di dollari solo di biglietti, merchandising e royalties escluse.

Tra i fan

In una delle sue parti preferite dello show Beyoncé è solita spostarsi nella zona del pit, tra il pubblico. Spesso appoggia il suo microfono vicino alle labbra degli spettatori per sentirli cantare. Una cosa che pare non piaccia per nulla a suo marito Jay Z che definisce questa sua abitudine ‘inutilmente rischiosa’. Ma alla quale la cantante non sa rinunciare. Un momento molto amato e atteso dai fan.

A Londra in platea c’era la principessa Eugenie sorpresa dalle telecamere a cantare con ottima voce Irrepleacable.

Beyonce accanto al marito Jay Z da cui ha avuto tre figli – Credits ANSA (Velvetmusic)

Incidenti di percorso

Ma a Copenaghen, in Danimarca, c’è stato un incidente fastidioso. Mentre Beyoncé stava per lasciare la passerella uno spettatore ha allungato una mano schiaffeggiandogli le natiche. L’uomo è stato fermato e accompagnato fuori. Ma Beyoncé non ha fatto una piega, continuando a cantare.

A San Paulo, in Brasile, Queen Bey è addirittura caduta dal palco. Uno spettatore è intervenuto e l’ha letteralmente appoggiata tra le braccia della security che in realtà stava per picchiarlo, temendo un’aggressione. È stata la stessa Beyoncé a dire al suo servizio d’ordine di calmarsi… “Come ti chiami? – ha chiesto al fan, per poi rispondergli – grazie anche io ti amo…”

Recent Posts

Sanremo 2027 e la creatività umana: il festival pone il veto alla musica generata

Sanremo 2027 vieta la musica generata da IA. Scopri il regolamento ufficiale, la definizione di…

16 ore ago

Etichette di contenuto IA: il nuovo muro dell’industria musicale contro la musica sintetica

Le piattaforme di streaming implementano etichette per distinguere musica generata dall'IA da quella umana. Scopri…

2 giorni ago

Etichette contro IA: come le major stanno blindando i cataloghi dai generatori

Le major Sony, Universal e Warner portano in tribunale Suno e Udio per violazione di…

2 giorni ago

Royalty avvelenate: come la frode IA sta cambiando il sistema di pagamento dello streaming

La frode royalty streaming alimentata dall'IA erode i guadagni degli artisti veri. Scopri come Spotify…

4 giorni ago

Hit-driven e IA: come il mercato discografico sta cambiando strategia con la musica sintetica

Come le major discografiche integrano l'IA nella scoperta talenti, produzione e A&R. Modelli ibridi e…

5 giorni ago

Sanremo 2026: come il Festival affronta la sfida dell’AI e cosa rivelano i dati online

Scopri come il Festival di Sanremo 2026 ha integrato l'intelligenza artificiale nelle scenografie, nell'analisi dati…

5 giorni ago