Boomdabash, annunciate le date del loro nuovo tour estivo

Con un nuovo singolo in uscita, i Boomdabash si candidano un’altra volta a grandi protagonisti della stagione estiva

Sono nove, per ora, le date estive che i salentini Boomdabash hanno annunciato per il loro Summer Tour 2023 – The Party Specialists. Da nord a sud con una data ‘in casa’ a Gallipoli e una all’estero.

Boomdabash, un’altra estate da ballare

La band salentina ha al suo attivo un gran numero di successi estivi nel corso degli ultimi anni. Con Non ti dico no hanno riportato Loredana Bertè al reggae che spopolò quarant’anni fa grazie a E la luna bussò. Ma uno dopo l’altro, i loro successi sono diventati uno dei comuni denominatore di ogni singola estate.

La band ha annunciato l’uscita di un nuovo singolo, L’unica Cosa Che Vuoi, candidato a diventare il prossimo tormentone della bella stagione.

Tre edizioni consecutive del Power Hits Estate con Non ti dico no, Mambo Salentino e Karaoke, lanciate con la voce della loro conterranea Alessandra Amoroso, i Boomdabash ripartono con la loro formazione storica, le voci di Biggie Bash e Paya e i suoni curati da Blazon e Ketra. Al loro attivo tre miliardi di streaming, 30 dischi di platino e 650 milioni di visualizzazione su You Tube.

Il tour

Queste le date del tour dei Boomdabash che promette di allungarsi nelle prossime settimane.

16 giugno – Rimini
1 luglio – Udine
2 luglio – Ginevra
6 luglio – Piane Di Montegiorgio (Fermo)
8 luglio – Legnano (MI)
12 luglio  – Este (PD)
15 luglio – Livigno (SO)
22 luglio – Gallipoli (LE)
4 agosto – Schiavonea (CS)

Impostazioni privacy