Maneskin%2C+la+rottura+si+avvicina%3F+Gli+indizi+spaventano+i+fan
velvetmusic
/2023/04/22/maneskin-la-rottura-si-avvicina-gli-indizi-spaventano-i-fan/amp/
Band

Maneskin, la rottura si avvicina? Gli indizi spaventano i fan

Published by

La nota band romana starebbe preoccupando i fan, ai quali non sono sfuggiti alcuni dettagli venuti a galla nelle ultime ore.

Sono stati mesi super impegnativi per i Maneskin, che si trovano alle prese con il primo tour mondiale, Il Loud Kids Tour, partito lo scorso anno degli Stati Uniti d’America. Un grande traguardo per i quattro musicisti, se si pensa che hanno cominciato ad esibirsi sulle strade della Capitale per poi approdare ad X Factor.

Una scelta che si è rivelata azzeccatissima, visto che da quel momento la loro carriera musicale è ufficialmente decollata. Ma dovranno passare alcuni anni prima della grande svolta, quando la band si presenta al Festival di Sanremo con Zitti e Buoni, il brano che a lor insaputa avrebbe conquistato tutto Europa.

Infatti Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan riescono ad aggiudicarsi il tanto ambito leoncino rampante e perciò di diritto hanno avuto la possibilità di partecipare all’Eurovision Song Contest, il celebre evento canoro dove musicisti di ogni paese europeo si riunisce per sfidarsi a colpi di inediti. E nel 2021 sono stati proprio i Maneskin a trionfare con la loro hit che ha conquistato milioni di persone. E da quel momento i quattro ragazzi non si sono più fermati.

I Maneskin in pausa

L’esperienze dell’Eurovision è stato per i Maneskin il vero trampolino di lancio, che ha permesso alla band di farsi conoscere a livello internazionale, complice anche i social, che hanno permesso di di pubblicizzare la loro musica. Infatti questo ha fatto sì che si creasse una fanbase perfino oltreoceano, approdando negli Stati Uniti d’America. Un traguardo più unico che raro per Damiano, Victoria, Thomas e Ethan, che sono riusciti dove molti hanno fallito.

Maneskin rottura – velvetmusic.it – foto @davidmassey123

Per mesi ormai la nota band è impegnata nel loro tour mondiale, cominciato proprio in America, dove hanno avuto la possibilità di esibirsi nelle maggiori città del paese, da New York, a Chicago fino ad arrivare a Houston. Alcuni fan però nelle ultime si stanno preoccupando, perché i 4 ragazzi sembrano aver preso strade differenti. Infatti è stata appena postato una foto pubblicata dal produttore discografico della band, che ritrae Damiano in compagnia di Vic in quel di Los Angeles, entrambi sorridenti e decisamente stanchi.

Degli altri due membri dei Maneskin però non sembra esserci l’ombra. Nel frattempo infatti il chitarrista Thomas è stato avvistato nella capitale inglese mentre Ethan è volato a Milano. Anche se molti fan hanno subito suonato un campanello d’allarme su una possibile rottura della band, in realtà si sono presi qualche giorno di pausa visto che il tour riprenderà a breve. Quindi ne hanno approfittato per godersi un po’ di relax.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago