Emma Marrone, la dedica della cantante al suo papà è commovente: l’amore è indelebile

Emma Marrone ha fatto una dedica al padre che non c’è più che ha davvero commosso tutti, l’amore che prova per lui adesso sarà ancora più indelebile. 

Emma Marrone a distanza di mesi dalla scomparsa del padre – il signor Rosario è deceduto lo scorso 5 settembre a causa di una leucemia fulminante – ha compiuto un gesto in suo ricordo che è davvero molto commovente.

La cantante pugliese era legatissima al suo papà e la mancanza che sente è molto forte, forse per questo ha deciso di fare una cosa tanto importante e significativa che ha subito mostrato sui social, commuovendo i suoi fan.

Emma Marrone, il gesto per il papà che non c’è più è meraviglioso

Emma Marrone aveva un legame molto speciale con il suo papà, quando è morto per lei è stata durissima e ancora oggi, che non è trascorso nemmeno un anno, sente la sua mancanza in modo molto forte. Adesso ha deciso di compiere un gesto per lui.

tatuaggio emma marrone per suo padre
Emma Marrone dedica un tatuaggio al suo papà (IG Realbrown) – Vevetmusic.it

La cantante pugliese, come mostra la foto, si è fatta un tatuaggio dedicato a suo padre. Un’ancora con la scritta papà, dopo averlo fatto ha subito condiviso l’immagine nelle sue storie Instagram commuovendo chi la segue. Il simbolo scelto chiaramente non è casuale.

Scegliendo l’ancora Emma ha voluto spiegare il legame profondo che aveva con papà Rosario, quanto lui per lei fosse un appiglio, un punto di riferimento costante che continua a sentire con lei anche se non c’è più. La cantante pugliese da quando il padre è scomparso mesi fa ha detto più volte di essere molto cambiata.

Numerose le dediche fatte al papà sui social. Una delle ultime risale a febbraio quando pubblicando una loro immagine insieme, aveva scritto: “Perché l’amore mio sei tu. Ti amo Ros. Ovunque tu sia“. Nei giorni precedenti al forte dolore della perdita Emma aveva scritto una lunga lettera su Instagram in cui spiegava chi era per lei il padre.

Ha raccontato quanto dopo la perdita del papà sia difficile per lei salire sul palco: “Prima di salire sul palco e subito dopo, appena scendevo dal palco, io ti telefonavo. ‘Chicca mia, amore di papà, com’è andata? Tutto bene?’. Adesso io ti chiamo, ma tu non mi rispondi (…)“.

Poi ha detto che niente più tornerà a essere come prima: “Io su quel palco, però, ci salgo lo stesso, ma non è più lo stesso. Niente è più come prima senza di te. Mi trascino nelle cose, le gambe sono stanche come l’anima, trema tutto. Anche la voce trema, perché vorrei urlare il tuo nome che va giù nella gola insieme alle lacrime. Eri la mia ancora e il mio porto sicuro. La misura giusta di tutte le cose. Eri semplicemente papà e io ero la figlia del suo papà”. 

Adesso è arrivato questo bel tatuaggio, un modo per sentire che il padre è sempre con lei, anche se in un’altra forma.

Impostazioni privacy