Amici, Ramon prima del successo: la trasformazione del ballerino

Amici 22, com’è cambiato Ramon Agnelli: il prima e il dopo del ballerino del talent show (eliminato nell’ultima puntata).

Manca meno di un mese alla finalissima di Amici. L’ultima puntata del talent show andrà in scena il 14 maggio, rigorosamente in diretta. Per decretare il vincitore del programma, infatti, entrerà in gioco anche il televoto da casa: sarà il pubblico a decidere quale allievo meriterà di salire sul gradino più alto del podio. Chi sicuramente non ci sarà, però, Ramon.

Nonostante sia stato uno dei primi a conquistare la maglia oro del serale, il ballerino di danza classica è stato eliminato nel corso della puntata in onda sabato 22 aprile. Ad avere la meglio, nel duello finale, il cantante Cricca, che può proseguire la sua avventura in trasmissione. Una brutta delusione per Ramon che, però, si è trasformata in una grande gioia poco dopo: al danzatore è stato offerto un contratto di lavoro per sei mesi con una nota compagnia di New York, la Complexions Contemporary Ballet. Ma sapete com’era Ramon prima del successo in tv? Date un’occhiata.

Com’era Ramon prima di Amici: il clamoroso cambiamento del ballerino

Un’esperienza meravigliosa, quella vissuta da Ramon Agnelli nella scuola di Amici. Con un post condiviso su Instagram, il ballerino ha tirato le somme di questi lunghi e intensi mesi all’interno del programma di Maria De Filippi. Mesi durante i quali è cresciuto tantissimo professionalmente ed umanamente, avendo la possibilità di conoscere tante persone speciale. A partire dalla maestra Alessandra Celentano, che ha creduto in lui sin dal primo momento che lo ha visto sul palco. Non ha raggiunto la finalissima, Ramon, ma ha conquistato il cuore del pubblico: la sua eliminazione ha scatenato una vera e propria bufera social. A proposito di social, ecco cosa abbiamo trovato sul profilo Instagram ufficiale del danzatore:

Ramon di Amici, com'era prima del successo
Amici 22, il ballerino Ramon prima del successo – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Ecco Ramon qualche anno fa, prima del successo in televisione. Gli scatti risalgono al 2017, anno in cui il ballerino campano sfoggiava un look leggermente diverso da quello con cui è apparso ad Amici: in particolare, si nota il ciuffo biondo laterale. Per il resto, il ballerino è cambiato pochissimo, essendo ancora giovanissimo, ma già dotato di un talento eccezionale.

Quella ad Amici, siamo certi, è stata solo una tappa della sua straordinaria carriera ricca di successi. A partire dall’esperienza nella Complexions Contemporary Ballet, una compagnia internazionale di enorme prestigio. Per Ramon, al termine dell’avventura nel talent, è arrivata una vera e propria offerta di lavoro e non una borsa di studio come spesso capita agli allievi. Una conferma dell’immenso talento del ballerino. In bocca al lupo per tutto, Ramon!

Impostazioni privacy