Isobel età, origini, fidanzato, Cricca, studi, ex lavoro, genitori, foto instagram: tutto sulla ballerina di Amici

Amici 22, tutto sulla ballerina Isobel Kinnear: età, origini, Instagram e tutte le curiosità sull’allieva del talent.

Manca sempre meno al gran finale di Amici 22 e tra i nomi dei papabili vincitori non può non esserci quello di Isobel Kinnear. La ballerina non ha iniziato il percorso nella scuola da settembre ma, in pochissimo tempo, è riuscita a conquistare pubblico e professori, conquistando la maglia del serale quasi per prima.

Un percorso stratosferico, quello della danzatrice nel programma di Canale 5, che anche nel corso del serale sta dimostrando tutto il suo talento e la sua versatilità. Sarà proprio lei a salire sul gradino più alto del podio? In attesa di scoprirlo, conosciamola meglio. Dall’età alle origini, fino all’ostacolo che ha dovuto superare prima di iniziare la sua avventura ad Amici. Tutto quello che c’è da sapere su Isobel.

Chi è Isoebel Kinnear di Amici 22: tutto sulla ballerina

Una vera e propria forza della natura, capace di lasciare tutti senza parole ad ogni esibizione. Tecnica, precisione, grinta, solarità: ad Isobel Kinnear non manca davvero nulla e per molti telespettatori potrebbe essere proprio lei la vincitrice del talent show di Maria De Filippi. Un talent dove è approdata in ritardo, ma non per demerito. Come rivelato dalla conduttrice, Isobel si era presentata ai casting a giugno e pur avendo superato tutti i provini non ha potuto iniziare la sua avventura a settembre.

Amici 22, tutto sulla ballerina Isobel
Conosciamo meglio Isobel Kinnear, la star di Amici 22 – credits Instagram (Velvetmusic.it)

19 anni, originaria dell’Australia, Isobel è giunta in Italia senza conoscere la nostra lingua e, per questa ragione, non le fu concesso di entrare subito nella scuola. La ballerina, con la sua determinazione, è voltata in patria, dove ha studiato l’italiano in poche settimane, per poi tornare in Italia. Una determinazione che Isobel ha dimostrato di avere sin da bambina: l’australiana si è avvicinata alla danza quando aveva soli 3 anni. E, nonostante la sua passione, ha continuato anche gli studi, ottenendo ottimi risultati anche a scuola. Tra gli altri riconoscimenti, nel 2018 ha vinto il premio Australia’s dancer of the year: riuscirà a conquistare anche la coppia di Amici?

Sarebbe una grande gioia per la danzatrice, che si è trasferita in Italia da sola. Nel corso della sua permanenza ad Amici, Isobel ha manifestato più volte la forte mancanza della famiglia, che si trova dall’altra parte del mondo. Nella scuola, però, ha trovato tantissimi amici e, forse, qualcuno di speciale. In molti, nel corso dei mesi, hanno notato una sintonia speciale col cantante Cricca.

Amici 22, tutto sulla ballerina Isobel: che rapporto ha con Cricca
Isobel e Cricca, cosa c’è tra i due allievi di Amici di Maria De Filippi? – credits Tik Tok (Velvetmusic.it)

Al momento, pare che il feeling tra i due non sia proseguito, ma alcuni fan continuano a credere nella “ship”. Fan che fanno sentire tutto il proprio sostegno a Isobel anche attraverso i social. Il suo canale ufficiale di Instagram, ricco di immagini inedite, conta già oltre 180 mila followers: un numero destinato a salire data la popolarità che regala il programma di Maria De Filippi. Cosa aspettate a seguirla?

Impostazioni privacy