Anticipazioni Paradiso delle Signore: Vittorio scompare, che fine farà

Il Paradiso delle Signore, anticipazioni finale: Vittorio Conti scompare nel nulla; cosa accadrà e che fine farà.

È uno dei protagonisti assoluti della soap e lo sarà anche nel finale (attesissimo) della settima stagione. Il settimo capitolo de Il Paradiso delle Signore sta per concludersi, con l’ultima puntata che andrà in scena venerdì 5 maggio. I colpi di scena negli ultimi episodi saranno tantissimi e molti dei quali riguarderanno proprio lui, Vittorio Conti.

Il proprietario del grande magazzino milanese, interpretato da Alessandro Tersigni, sarà al centro di diverse situazioni complicate in questo finale di stagione. A partire dalle indagini sull’incendio scoppiato alla fabbrica Frigerio, diversi anni addietro. A coinvolgere Conti nella questione è stata Matilde, che ha raccontato all’uomo tutti i suoi sospetti. Questo, però, non sarà l’unico mistero che avvolgerà il personaggio di Vittorio nel gran finale di stagione. L’imprenditore scomparirà nel nulla… Cosa accadrà nello specifico? Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Anticipazioni Paradiso delle Signore: Vittorio scompare, addio alla soap?

Il Paradiso delle Signore sta per salutare il pubblico di Rai 1 ma niente paura. La soap opera ambientata nella Milano degli anni Cinquanta/Sessanta tornerà in onda a partire dal prossimo settembre, con una nuova stagione ricca di novità. Si tratterà della stagione numero otto della serie tv, dove ritroveremo tantissimi personaggi storici… Ma proprio tutti? In tanti si chiedono se, a settembre, ci sarà anche Vittorio Conti, uno dei protagonisti principali della serie tv. Al termine della stagione 7, infatti, il titolare dell’atelier lascerà le scene in modo molto ambiguo.

Paradiso delle signore spoiler, Vittorio via da Milano?
Il Paradiso delle Signore, che fine fa Vittorio dopo l’aiuto a Matilde – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Secondo gli spoiler, Vittorio sparirà letteralmente, avvolto nel buio, dopo aver dato un ultimo sguardo alla nuova Galleria di Moda gestita da Tancredi e Umberto. Un duro colpo per l’imprenditore, che farà perdere ogni traccia di sé, scomparendo improvvisamente. Inutile dirlo, i fan sono nel panico: Conti lascia per sempre la soap e quindi il suo incarico al grande magazzino?

L’ipotesi, almeno per il momento, sembra da escludere. Salvo imprevisti, Vittorio dovrebbe tornare regolarmente nell’ottava stagione della soap. Alessandro Tersigni, l’attore che presta il ruolo all’imprenditore, ha dovuto allontanarsi per un po’ dal set del Paradiso per dedicarsi ad altri impegni lavorativi. L’ex del GF è impegnato anche sul set di Cuori, la fiction Rai presto in onda con la seconda stagione, ed è per questo motivo che, anche nei mesi scorsi, Vittorio non è apparso in scena molto spesso. Quello di Vittorio, insomma, dovrebbe essere solo un arrivederci e non un addio definitivo. Non ci resta che attendere per eventuali aggiornamenti e spoiler sulla prossima stagione. Continuate a seguirci!

Impostazioni privacy