“Perdonatemi”: l’accorato appello di Damiano David distrugge i fan

Nella didascalia ad una galleria di foto pubblicate su Instagram, Damiano David ‘chiede perdono’ ai follower: cos’è successo.

Bello, giovane e con un talento che lo sta portando a conquistare il mondo intero: Damiano David, frontman dei Maneskin sa sempre come colpire i fan con la sua straordinaria voce, la sua grinta ineguagliabile e i suoi look da vera icona rock. Questa volta, però, il cantante romano ha davvero lasciato tutti di stucco con un appello via social che nessuno si aspettava. Del resto, con oltre 5 milioni di follower su Instagram, ogni suo scatto ed ogni messaggio lanciato attraverso il suo profilo è destinato ad ottenere una certa eco ed è quanto accaduto anche con l’ultima galleria di foto pubblicata. Il cantante ‘ha chiesto perdono’ a tutti, ma a cosa si riferisce?

Damiano David, “Perdonatemi”: il cantante ammette pubblicamente cos’è che non sa fare

Insieme al resto della sua band, in poco tempo Damiano ha dimostrato che l’amore per ciò che si fa e la forza di volontà possono davvero tutto. A soli 24 anni ha raggiunto vette che forse neanche lui stesso avrebbe immaginato fino al 2016, quando si esibiva col gruppo per le strade di Roma. L’avventura a X Factor, nel 2017, è stata poi la grande svolta che ha permesso a lui, a Victoria, Thomas ed Ethan di affermarsi come una delle band emergenti più degne di attenzione.

Damiano David post social
Damiano David chiede scusa ai fan: cos’è successo al cantante – Ansa (VelvetMusic.it)

Vincitori del Festival di Sanremo e dell’Eurovision Song Contest 2021, hanno poi conquistato le classifiche mondiali arrivando perfino alla tv americana dove hanno debuttato esibendosi nel programma The Tonight Show Starring Jimmy Fallon e ad aprire il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. Un successo incredibile, merito sicuramente di ogni singolo componente della band, ma non si può non sottolineare come il carisma di David rappresenti una marcia in più per lo stile dell’intero gruppo.

Non a caso, sia Fedez che Manuel Agnelli hanno giudicato il suo stile e la sua personalità come tipica dei grandi frontman. Oltre alle sue indiscutibili doti canore, è impossibile non menzionare i suoi look super glamour che lo hanno reso anche un’icona fashion. I suoi outfit e la sua eleganza innata sono in grado di non passare mai inosservati, eppure, c’è qualcosa in cui Damiano si rivela un po’ impacciato e per la quale si è scusato con i fan.

Damiano David appello
Damiano David, “Perdonatemi”: il cantante coglie tutti di sorpresa – Credits: Instagram @ykaaar (VelvetMusic.it)

Di recente ha pubblicato una galleria di selfie allo specchio alquanto riusciti male rivolgendosi loro così: “Completamente a caso, non me li so fare i selfie, perdonatemi”. Una mancanza sulla quale, ne siamo certi, le sue migliaia di fan saranno pronte a soprassedere, scommettiamo?

Impostazioni privacy