Terra Amara spoiler nuove puntate: una scoperta choc cambierà il corso degli eventi

Terra Amara, gli spoiler delle prossime puntate: una clamorosa scoperta cambierà per sempre tutto.

Non c’è pace per Zuleyha Altun, sin dagli inizi di questa meravigliosa storia che è Terra Amara. La soap opera turca ha letteralmente stregato i telespettatori di Canale 5, che non rinunciano ad una sola puntata della loro serie del cuore. Una serie in cui non mancano gli eventi drammatici, soprattutto per la povera protagonista.

L’arrivo degli Yaman nella sua vita ha segnato l’inizio dei problemi per Zuleyha, che ha dovuto fare i conti con una serie di difficoltà. Che, purtroppo, non sono ancora finite. La donna vivrà ancora momenti di profonda tristezza e, nelle prossime puntate, sarà protagonista di una scoperta decisamente agghiacciante. La Altun verrà a conoscenza di un segreto terribile che riguarda un’altra protagonista della soap. Se non temete spoiler e siete curiosi di scoprire di cosa si tratta, continuate a leggere.

Terra Amara spoiler: la scoperta agghiacciante di Zuleyha

Sono le nemiche per eccellenza della soap opera Terra Amara. Rivali sin dal primo giorno, perché a causa del suo ricatto Zuleyha non potrà vivere la sua storia d’amore con Yilmaz. Nonostante questo, col passare del tempo, la Altun e Hunkar Yaman arriveranno in un certo senso a legare. Due donne forti, determinate e disposte a tutto pur di proteggere i propri affetti: quando Hunkar sarà assassinata, Zuleyha farà di tutto per scoprire il nome del colpevole.

Terra Amara, la scoperta di Zuleyha su Behice
Terra Amara spoiler, cosa nasconde Behice: la scoperta di Zuleyha – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Sì, avete capito bene, la mamma di Demir sarà uccisa e a farla fuori sarà la perfida Behice Hekimoglu, la zia di Mujgan. Quest’ultima ucciderà la rivale con una pugnalata all’addome e, dopo il gesto, nasconderà il corpo, continuando la sua vita come nulla fosse accaduto. Un colpo durissimo per la famiglia Yaman (Demir sarà distrutto dal dolore) e per i telespettatori: nonostante la sua cattiverie, Hunker è un’assoluta protagonista della serie tv ambientata a Cukurova. Ma cosa c’entra Zuleyha in tutto questo?

La Altun indagherà sull’omicidio della suocera, sospettando sin dal primo momento di Behice. Per farlo, Zuleyha ingaggerà un investigatore, Sadi, che svolgerà un ottimo lavoro, interrogando quanto più persone possibili per ricostruire tutto ciò che è accaduto. La verità che emergerà sarà sconcertante: la donna ha ucciso ben due ex mariti per impossessarsi dell’eredità. Con l’aiuto di Behzat ( padre di Mujgan), Behice ha fatto in modo che i due risultassero morti per cause naturali, ma la verità era ben diversa. E Zuleyha non perderà tempo a rivelarla a tutti, accusando in prima persona la sua rivale. Behice accetterà di buon grado le accuse della donna? Si prevedono scintille…

Impostazioni privacy