Amici, com’era Mattia prima del successo

Amici di Maria De Filippi, Mattia è uno dei protagonisti del talent: com’era prima del successo, la foto del passato.

Manca sempre meno al gran finale di Amici. La ventiduesima edizione del talent show più longevo della nostra tv è entrata ormai nel vivo, con il serale che prosegue a colpi di sfide. E, purtroppo, di eliminazioni. Nel corso dell’ultima puntata, a lasciare il programma definitivamente è stato il ballerino classico Ramon Agnelli. Un ‘addio’ che ha lasciato perplessi parecchi telespettatori, in disaccordo con la decisione della giuria. Chi invece è ancora in corsa per la vittoria finale è Mattia Zenzola, il latinista del team di Raimondo Todaro.

Per lui questa rappresenta una seconda occasione. Il ballerino, infatti, faceva parte della scuola anche nella passata edizione, ma ha dovuto dire addio al sogno proprio a un passo dal serale. Un infortunio alla caviglia ha impedito al giovane danzatore di accedere alla fase finale dello show, ma, prima di salutarlo, Todaro gli ha fatto una promessa. Quella di riammetterlo nella scuola l’anno seguente. Promessa mantenuta e oggi Mattia è uno dei candidati alla vittoria finale. Ma com’era l’allievo prima del successo in tv? Ecco la foto del passato che non tutti hanno visto.

Mattia Zenzola ad Amici: com’era il ballerino prima del successo in tv

Mattia Zenzola è uno dei protagonisti assoluti della edizione numero 22 di Amici. E uno degli allievi più amati. Il ballerino di latino americano è risultato sempre tra i più votati del pubblico a casa e indovinate chi avrà il compito di decretare il vincitore del talent durante la finalissima? Sì, proprio il televoto. Ragion per cui Mattia si candida tra i possibili trionfatori del talent o della categoria ballo. Certo, ci sarebbe da battere un pezzo da novanta come Isobel, ma il ballerino del team Todaro ha dimostrato di avere le carte in regola per andare fino in fondo. Lo abbiamo conosciuto in tv durante l’edizione di Amici dello scorso anno, ma l’avete mai visto prima del successo? Date un’occhiata:

Mattia Zenzola, com'era il ballerino prima dell'esperienza in tv
Mattia Zenzola qualche anno fa: com’era prima di Amici – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Sui social, in particolare su Instagram, è possibile trovare diversi scatti di qualche anno fa. Questo, nello specifico, risale al 2019: notate qualcosa di strano? Essendo passati pochissimi anni, Mattia è praticamente identico, fatta eccezione per il suo look. Qualche anno fa, infatti, il ballerino portava i capelli un po’ più scuri e un po’ più corti rispetto alla sua acconciatura attuale. Per il resto, oggi l’artista appare soltanto più cresciuto.

E voi, cosa aspettate a seguirlo sui suoi canali social? Su Instagram, il ballerino conta oltre 396 mila followers, con i quali ama condividere alcuni momenti delle sue giornate. Un seguito enorme per lui, che può contare su una vera e propria schiera di sostenitori: riusciranno a condurlo alla vittoria finale dello show? Lo scopriremo in diretta il 14 maggio, con la super finale di Amici. Per chi farete il tifo?

Impostazioni privacy