Costanzo e Maria, arriva una rivelazione dopo la scomparsa: “Hanno fatto una cosa stupenda”

Maurizio Costanzo e Maria de Filippi sono state una delle coppie più amate dal pubblico. Oggi una collega rivela che i due hanno fatto una cosa bellissima. 

Deceduto solo da qualche mese Maurizio Costanzo ha lasciato un vuoto televisivo che sarà difficile da colmare. Il giornalista eclettico e versatile, ma anche pioniere di un nuovo modo di fare tv ha avuto al suo fianco negli ultimi anni della sua vita Maria de Filippi, che gli ha tenuto la mano fino agli ultimi attimi di vita. I due sono stati sposati più di 25 anni, si sono amati molto, ma soprattutto hanno sempre dimostrato una profonda stima l’uno per l’altra.

Maria de Filippi è tornata alla conduzione dei suoi programmi, tra i più seguiti di Mediaset. Il marito le manca molto e, secondo alcuni rumors, avrebbe anche pensato di lasciare la tv ma è evidente che Maurizio Costanzo non approverebbe la sua scelta. Lui che della televisione ha fatto la sua vita, ha sempre incoraggiato la moglie a seguire il suo istinto e ha avuto ragione. Intervistata da TvBlog, Nunzia de Girolamo ha elogiato la grandezza di Maria e Costanzo, una coppia bellissima sia davanti allo schermo che in privato.

L’ex politica ha chiuso con successo la terza stagione di Maschio, un format che ha rivelato il suo lato giornalistico e dov’è riuscita a mettere a nudo alcuni uomini importanti. La De Girolamo pensando alla possibilità d’intervistare il marito Francesco Boccia, ha ricordato il bellissimo confronto tv avvenuto tra la De Filippi e Costanzo. Il giornalista ha infatti ospitato Maria a L’intervista, una puntata stupenda per l’ex politica che ha trovato i due coniugi affini, interessanti e a loro agio.

Nunzia De Girolamo: “Sono due mostri sacri della tv”

“Parliamo di due mostri sacri, di due grandi della tv italiana. Fu bellissimo vederli assieme, qualcosa di stupendo che non è assolutamente paragonabile. Quel momento giunse dopo anni di carriera e fidelizzazione”, ha dichiarato la neo conduttrice, esaltando un momento storico della televisione contemporanea.

Nunzia de Girolamo conduzione Maschio
Nunzia de Girolamo presentazione Maschio-foto Ansa. Velvetmusic.it

Nunzia ha poi riferito chi vorrebbe intervistare nel suo programma, che sicuramente avrà una quarta stagione: “Fiorello, gliel’ho già chiesto e non mi arrendo, ma non credo accetterà mai, non va da nessuna parte”. Anche Achille Lauro è un personaggio molto interessante: “Si potrebbero scoprire tante caratteristiche della loro personalità”. Ha poi concluso riferendosi ai due artisti citati: Mi sembrano persone che hanno una loro complessività che in televisione non sempre viene a galla”.

Impostazioni privacy