Amici, lacrime amare per Isobel: cosa sta succedendo

Amici 22, la ballerina Isobel Kinnear scoppia in lacrime: duro colpo per lei, cosa è successo.

Manca sempre meno al gran finale di Amici 22 e tra le candidate alla vittoria finale c’è lei, Isobel Kinnear. Lei che sin dalla sua prima esibizione sul palco del talent show ha lasciato tutti senza parole. Talento, tecnica, grinta e un sorriso sempre stampato sul volto: la ballerina australiana è una vera forza della natura e, anche durante il serale, sta confermando quanto vale. Nelle scorse ore, però, il pubblico ha potuto conoscere una versione di Isobel quasi inedita.

La concorrente è apparsa molto sofferente, a tal punto da non riuscire a trattenere le lacrime. No, non si tratta dell’uscita di Ramon, che pure ha colpito moltissimo l’allieva. In casetta è accaduto anche altro e Isobel non ha nascosto la sua delusione, lasciandosi andare ad un pianto liberatorio. Ecco cosa è successo nel dettaglio.

Amici, Isobel non trattiene le lacrime: c’entra Benedetta

Parola d’ordine solarità. Raramente, ad Amici, abbiamo conosciuto allieve positive e sempre sorridenti come Isobel. Un vero vulcano di energia e talento, che ha conquistato tutti, dal pubblico alla giuria. Nelle scorse ore, però, qualcosa ha tolto il sorriso alla ballerina. Dopo l’uscita di Ramon una nuova ‘mazzata’ per Isobel, che ha dovuto fare i conti con le parole di quella che considera una sua cara amica nella scuola, Benedetta.

Amici, Isobel in lacrime per le parole di Benedetta
Isobel in lacrime ad Amici: le parole di Benedetta feriscono l’allieva – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Ai ragazzi sono state mostrate alcune immagini di un dialogo tra Benedetta, Maddalena ed altri in camera da letto. Nel corso della conversazione, la latinista si è lasciata andare a considerazioni non proprio carine nei confronti dell’amica. “È molto egoista, deve ripassare il tip tap e noi per mezzora dobbiamo subirci il tip tap”, ha dichiarato tra le altre cose, sottolineando l’abitudine di Isobel di provare le coreografie mentre gli altri sono a tavola. Quando Isobel viene a conoscenza di quanto detto da Benedetta, la sua reazione non è delle più positive.

La ballerina appare estremamente dispiaciuta:Non mi aspettavo questo da Benny. Lei sembra carina con me, egoista è una cosa bella?“. Isobel sottolinea come Benedetta abbia dimostrato di avere una “doppia faccia”, mostrandosi in un modo in sua presenza e in un altro quando lei non c’è. Ad avallare la tesi dell’australiana anche Cricca, che conferma di aver sentito più volte Benedetta parlare male di Isobel alle sue spalle e definendola “ipocrita“. Anche Angelina ammette di aver notato nella parole della ballerina del rancore nei confronti dell’amica. Benedetta si è giustificata ammettendo di aver già detto di non gradire alcune cose dell’amica, ma Isobel scoppia in lacrime, delusa dall’atteggiamento della coinquilina nel video.

Amici, Isobel in lacrime: cosa ha fatto Benedetta
Isobel e Benedetta, il chiarimento ad Amici – credits Mediaset Infinity (Velvetmusic.it)

Ad alimentare la tensione, poi, ci ha pensato l’intervento della produzione in merito a un guanto di sfida. Un guanto tra Mattia e Isobel che è stato annullato dopo le dichiarazioni del professionista Simone. Quest’ultimo ha notato una diversità di trattamento in sala da parte di Benedetta, che sarebbe stata molto più disponibile e meno rigida con Mattia che con Isobel. Nonostante le giustificazioni di Benedetta, Maria De Filippi ha chiarito che il programma non può non attenersi alle parole di un professionista e il guanto è stato ufficialmente annullato.

Impostazioni privacy