Jasmine Carrisi, dove vive la figlia di Albano e Loredana

Jasmine Carrisi sta vivendo la sua vita da giovane donna in carriera, pronta a realizzare tutti i suoi progetti, ma dove abita adesso la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso?

Durante gli ultimi anni anche la giovanissima Jasmine Carrisi ha deciso di mettersi in gioco e seguire così le sue passioni e inclinazioni artistiche, scendendo in campo come influencer e allo stesso tempo in qualità di artista con brani di successo.

Infatti, recentemente la Carrisi ha incantato il pubblico televisivo e le radio proprio insieme al padre Al Bano, condividendo la stessa passione per la musica e cimentandosi in progetti artistici così come avvenuto con la rivisitazione del brano Nessuno Mai, con la collaborazione del rapper Clementino.

Il tutto, comunque sia, non finisce di certo qui ed ecco che a tenere banco nel campo della cronaca rosa troviamo proprio la vita privata della figlia di Al Bano e della compagna Loredana Lecciso.

Avete visto dove abita Jasmine Carrisi?

Le Tenute di Cellino San Marco, ancora oggi, rappresentano un punto di riferimento per tutti i figli di Al Bano, una casa sulla quale poter sempre fare affidamento anche nel momento in cui decidono di spiccare il volo e cercare il loro posto nel mondo. Un esempio pratico, anche in questo caso, è rappresentato da Crystel che da tempo vive in Croazia insieme al marito e Romina Jr che a Roma ha trovato la sua casa, dopo un lungo periodo trascorso in America insieme alla madre.

La casa a Milano e a Cellino San Marco di Jasmine Carrisi
Curiosità sulla figlia di Al Bano e Loredana Lecciso (VelvetMusic.it/Credit Instagram)

Jasmine Carrisi, invece, ancora oggi molto spesso nella sua stanza nella casa dei genitori, e in altre location a lei care delle Tenute di Al Bano, ma da tempo la sua vita si svolgerebbe stabilmente a Milano, qui dove ha anche intrapreso un percorso di studi universitario, studiando relazioni pubbliche e comunicazione d’impresa.

Una piccola oasi in città per la figlia di Al Bano e Loredana Lecciso

Una volta conclusi gli studi alla scuola superiore, dunque, Jasmine Carrisi ha così stabilito la sua via tra Cellino e Milano, costantemente in viaggio e impegnata tra carriera universitaria e lavorativa.

Osservando molto attentamente i vari post che la Carrisi ha condiviso nella sua pagina Instagram è possibile vedere come la sua abitazione sia caratterizzata da tratti moderni, e uno style che si allinea perfettamente alla sua personalità.

Jasmine Carrisi casa e carriera
Jasmine Carrisi dove abita (VelvetMusic.it/Credit Instagram)

Tratto caratteristico della casa di Jasmine Carrisi, così come si evince anche dalle foto scattate a Cellino San Marco, dunque, è rappresentato da ampie finestre che permettono l’ingresso della luce solare, che rendono l’ambiente molto più suggestivo e intimo.

Impostazioni privacy