Quelli che da bambini non hanno mai preso un bel ceffone: i segni zodiacali più viziati

Alcuni segni, bisogna ammetterlo, sono veramente fastidiosi forse perché da bambini l’educazione non gli ha dato la giusta via oppure perché è il loro carattere a renderli insopportabili.

Sono così viziati da essere snervanti e hanno anche la pretesa di erigersi paladini, vogliono dire agli altri ciò che è giusto e ciò che invece non lo è, eppure loro non seguono mai le cose come andrebbero fatte perché tendono a mettere come primario solo il loro interesse.

Amano essere al centro del mondo, essere coccolati e cercano questo tanto nelle relazioni di coppia quanto in amicizia. Scopriamo chi sono i 5 segni più viziati di tutti.

I segni più viziati in assoluto

Tra i segni più viziati abbiamo al quinto posto l’Ariete. Queste persone lo sono soprattutto da un punto di vista emotivo, non sanno mai quando smettere di chiedere. Sono in grado di risucchiare all’altra persona tutta la pazienza e tutto ciò che questa è in grado di offrire. Spesso prendono continuamente senza mai dare qualcosa in cambio, fino allo sfinimento. Gli Ariete sono veramente viziati e non riescono a rendersi amabili dopo un po’ di tempo e questo perenne bisogno di affetto.

Segni capricciosi
I segni più viziati dell’oroscopo (velvetmusic)

Al quarto posto abbiamo il segno del Cancro che ama essere viziato nelle piccole cose della vita come ad esempio un piatto cucinato con amore, qualche leccornia, un calice di vino. Si focalizza molto quindi su questo tipo di vizi e ovviamente ne fa una sorta di regola, quando le cose non vanno come sperato allora la quiete finisce e anche la coppia cade in un buio profondo.

Terzo posto per la Vergine che sicuramente mostra un’enorme tendenza ad essere “adorata” letteralmente. Le persone nate sotto questo segno chiedono sempre tanto alle persone che hanno vicino ma non lo fanno in modo diretto e quindi sperano che gli altri capiscano e investano tutto su di loro. La verità è che spesso le persone non comprendono quello di cui ha bisogno e puntando sempre al massimo e alla perfezione, si finisce nell’incomprensione. Amano regali, attenzioni e soprattutto essere coccolati e viziati quindi in ogni forma possibile.

Al secondo posto abbiamo il segno dei Gemelli, anche qui abbiamo persone che amano essere venerate soprattutto quando si parla della loro mente e quindi della razionalità. Amano buttarsi nelle cose con grande partecipazione e quando si rendono conto che la persona non è capace di viziarli, chiudono subito. Tra tutti però il segno più viziato è quello del Leone. Tutto deve essere come vuole, come ogni Re ha bisogno di uno sforzo continuo da parte degli altri come prova d’amore, arrivando ad essere molto infantile e anche particolarmente fastidioso agli occhi delle altre persone.

Impostazioni privacy