Amici, Isobel infortunata lascia lo studio: cosa ha e cosa ha successo

Amici, durissimo colpo per Isobel: la ballerina si è infortunata durante il serale e ha lasciato lo studio? Cosa è successo.

È bastato poco tempo, ad Isobel Kinnear, per conquistare pubblico e giuria ad Amici 22. La ballerina non è entrata nella scuola a settembre ( per via dei problemi con la lingua), ma in pochissime settimane ha dimostrato tutto il suo talento, conquistando quasi per prima la maglia del serale. E durante il serale la concorrente sta lasciando a bocca aperta tutti, puntata dopo puntata, con le sue coreografie eseguite alla perfezione.

Tecnica ed energia da vendere per lei, ma qualcosa potrebbe essere andato storto nel corso dell’ultima registrazione. La puntata in onda sabato 29 aprile è stata registrata di giovedì e gli spoiler, purtroppo, rivelano che Isobel si è infortunata. Semifinale a rischio per lei? Ecco cosa è emerso.

Amici, Isobel si è infortunata: i fan della ballerina tremano

Sin dall’inizio della sua avventura ad Amici si è piazzata nella parte alta della classifica e anche durante il serale risulta quasi sempre vincitrice nelle sfide. Isobel è una delle allieve più amate di questa edizione di Amici e, con ogni probabilità, una di quelle che arriverà fino in fondo. La danzatrice australiana ha tutte le carte in regola per salire sul gradino più alto del podio, a patto che l’infortunio subito  nel corso dell’ultima registrazione glielo permetta.

Isobel Kinnear si infortuna ad Amici: cosa rischia
Infortunio per Isobel di Amici: cos’è successo – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Le anticipazioni dell’ultima registrazione, riportate da SuperguidaTv.it, rivelano come sempre l’andamento delle varie sfide. Al ballottaggio finale ci arriveranno due cantanti, Cricca e Aaron, ma la brutta notizia è un’altra. Come riportato, Isobel si è infortunata ad un braccio nel corso di una sfida ed è stata costretta ad uscire dallo studio. La ballerina si è recata dal fisioterapista e, al momento, si si conoscono i dettagli dell’infortunio. Gli spoiler rivelano che in studio c’era tanta preoccupazione per lei e per le sue condizioni, soprattutto in ragione del fatto che si sta avvicinando la finalissima del programma.

Dopo la puntata di sabato 29, è la volta della semifinale e, a chiudere, la finalissima. L’ultima puntata dello show, salvo cambiamenti, andrà in onda il 14 maggio, eccezionalmente in diretta. Come sempre, infatti, nel corso dell’ultima puntata entrerà in gioco il televoto da casa, che avrà un ruolo importantissimo nella decisione sul vincitore finale. Sarete proprio voi a decidere chi alzerà al cielo la coppa, sia per quanto riguarda il circuito canto che quello della danza. Non ci resta che attendere eventuali aggiornamenti, sperando che l’infortunio di Isobel sia lieve e le permetta di continuare questo meraviglioso percorso. In bocca al lupo, Isobel!

Impostazioni privacy