Barbara D’Urso lascia Mediaset? Arriva la clamorosa indiscrezione: cosa farà

Un cambiamento epocale per Barbara D’Urso che presto potrebbe lasciare Mediaset. Sono mesi che le voci si rincorrono, sempre sapientemente smentite dalla diretta interessata.

Un’epoca destinata a finire? Sarebbe una vera rivoluzione, dopotutto il volto della conduttrice è tra quelli portante dell’azienda anche se quest’anno abbiamo visto numerosi cambiamenti e riduzioni. Anche se altre volte si trattava di un allontanamento, in questa occasioni le voci parlano di un nuovo grande progetto che sembra essere alquanto possibile.

Barbara D’Urso pronta all’addio Mediaset per un nuovo progetto

Il futuro di Barbara D’Urso sembra sempre più incerto, la conduttrice di Pomeriggio Cinque era secondo molti vicino alla Rai per un posto a Ballando, in particolare per sostituire Selvaggia Lucarelli ma tutto sarebbe successivamente sfumato. Ora invece la novità arriva da AffariItaliani che parla di un’esclusiva per il volto Mediaset.

D'Urso Mediaset
Barbara D’Urso avvia nuovo progetto/Foto Facebook (Velvetmusic)

Sembra infatti che Netflix sia pronta a tutto pur di avere la conduttrice al timone di un programma. Essendo connessa a programmi che vantano audience elevate è comunque un porto sicuro quando si parla di ascolti. Secondo Netflix la conduttrice potrebbe essere il volto ideale per un nuovo reality show dal titolo Lover Never Lies, una sorta di versione avanzata di Temptation Island. Le coppie dovranno mettere a dura prova il loro amore, con tentazioni, sfide, rivelazioni personali.

L’ultima volta che la conduttrice si è trovata impegnata con uno show di questo tipo è stato con Il Grande Fratello ma non si può dimenticare anche gli ultimi programmi di Canale 5 come La Fattoria. Sempre secondo il sito, Netflix è così intenzionato ad avere la conduttrice da farle una vera e propria corte da mesi. Probabilmente solo nelle prossime settimane sarà possibile vedere qual è la direzione della questione quindi se c’è o meno la possibilità di un passaggio di Barbara D’Urso a Netflix. Il volto di Canale 5 potrebbe scegliere di chiudere così la sua carriera o comunque essere fedele a Mediaset.

Quello che sappiamo ad oggi è che i suoi spazi televisivi sono cambiati, sono stati ridotti rispetto all’anno passato quando c’erano vari format legati a Pomeriggio Cinque che non hanno dato i frutti sperati. In quel caso si era parlato addirittura di licenziamento ma alla fine le cose sono tornare in ordine e tutto si è spento con un nuovo anno confermato. Che sia quindi questa la volta buona per una svolta? Nel caso per Mediaset potrebbe esserci veramente un enorme buco da dover coprire.

Impostazioni privacy