Kate Middleton, la rivelazione è scioccante: con Diana ha più di un anello di fidanzamento in comune

Durante una recente visita di William e Kate in Galles, la Principessa ha condiviso un fatto molto curioso.

I principi di Galles, William e Kate, durante il loro ultimo viaggio proprio nel Galles hanno fatto parlare di loro. Sopratutto Kate, che ha rivelato di avere più di una anello in comune con la Principessa Diana. Tutti sanno che l’anello di fidanzamento che porta al dito Kate, era un tempo posseduto dalla Principessa Diana. William lo scelse per fare la proposta di matrimonio alla sua compagna nel 2010.

Da allora Kate non lo ha più tolto, lo esibisce ad ogni occasione e non può non saltare all’occhio dato che si tratta di un’enorme zaffiro circondato da diamanti, dal valore che si aggira intorno ai 400.000 euro.

Kate Middleton e i gioielli condivisi con Lady D

Kate Middleton ha ereditato il prezioso anello che portava al dito Lady D, William glielo ha donato quando le ha chiesto la mano durante un romantico viaggio in Africa nel 2010. Questo anello ha sempre suscitato un grande interesse vista la dimensione e la bellezza.

Anello di Kate Middleton era lo stesso di Lady D anche nella taglia
Anello di fidanzamento di Kate, la curiosità (foto dal web)

Nel suo ultimo viaggio in Galles, la Principessa ha rivelato un fatto inedito riguardo all’anello. Ossia che quando lo ha ricevuto in dono, non ha dovuto cambiare la tagliare perché le calzava a pennello.

Kate ha condiviso questa notizia con alcune persone che sotto la pioggia, attendevano il suo arrivo e non hanno potuto fare a meno di chiederle alcune informazioni sul suo prezioso anello di fidanzamento, e lei da buona futura sovrana non si è certo negata alla curiosità dei fortunati che hanno scambiato qualche parola con lei.

Ha quindi confermato che si tratta proprio dello stesso anello che portava Lady Diana, della stessa misura appunto. Kate ha anche aggiunto di essere onorata di poter sfoggiare al dito quel anello e che la principessa Diana sarebbe stata un’ottima nonna per i suoi tre figli, George, Charlotte e Louis. Ha concluso dicendo che a tutti loro manca immensamente ogni giorno.

Kate rivela un fatto curioso sul suo anello
Anello Kate Middleton, ecco la curiosità (foto dal web)

Kate oltre a possedere l’anello di Lady Diana, possiede ora anche il suo titolo nobiliare. Infatti dopo la morte della Regina Elisabetta II e la successione al trono di Carlo III, che sarà incoronato il 6 maggio, gli ex Duchi di Cambridge sono diventati i rispettivi Principe e Principessa del Galles. Titolo precedentemente posseduto da Carlo e Diana.

Inoltre Kate ha ereditato anche molti gioielli di Diana che William custodiva. Spesso li indossa durante gli eventi più importanti, uno di questi è la spilla che raffigura il simbolo dei principi di Galles, ed è tempestata di diamanti con un pendente di smeraldo.

Questo pezzo unico è stato tramandato nella famiglia da quando fu dato in dono alla principessa Alexandra di Danimarca per il suo matrimonio nel 1863. Successivamente lo ereditò Lady Diana al suo matrimonio, dalla Regina Elisabetta II e ora appartiene a Kate che lo sfoggia con onore.

Impostazioni privacy