Il Paradiso delle signore spoiler: la sconcertante verità, di chi è il figlio di Gemma

Il Paradiso delle Signore, le anticipazioni del finale di stagione: di chi è il figlio di Gemma, finalmente spunta la verità.

Manca sempre meno al gran finale di stagione de Il Paradiso delle signore. Il settimo capitolo della soap opera di Rai 1, infatti, è ai titoli di coda e i telespettatori assisteranno a dei colpi di scena clamorosi prima della pausa. Una pausa non definitiva, niente paura: l’ottava stagione della serie con Vanessa Gravina e Roberto Farnesi è già prevista per il prossimo settembre. Ma cosa accadrà nel finale di stagione?

Le sorprese saranno tantissime, così come i punti di domanda che lasceranno il pubblico col fiato sospeso. Qualcosa, però, verrà finalmente a galla. Si tratta di tutta la verità sulla padre del bambino che Gemma porta in grembo. La Zanatta si lascerà andare e confesserà cosa è accaduto davvero. Se non temete spoiler, continuate a leggere.

Paradiso delle Signore, finalmente tutta la verità su Gemma: chi è il papà del suo bambino

Il ritorno a Milano di Marco di Sant’Erasmo (senza Stefania) ha sconvolto non poco la vita di Gemma. La Venere aveva deciso di accettare la proposta dell’amico Roberto di convolare a nozze, per mettere a tacere le malelingue su entrambi. Landi si è offerto di crescere il bambino proprio come se fosse suo, ma così non è: il piccolo che la Zanatta porta in grembo è il figlio di un’altra persona. E la verità verrà fuori proprio nelle ultime scene della stagione numero 7 de Il Paradiso delle Signore.

Il Paradiso delle signore Anticipazioni, Marco scopre il segreto di Gemma
Il Paradiso delle Signore, arriva il momento della verità per Marco e Gemma – credits Raiplay (Velvetmusic.it)

Nonostante tra i due sembra esserci ancora del feeling, Marco e Gemma sembrano destinati ad allontanarsi del tutto. Lei è sul punto di sposarsi e lui, come rivelato nella puntata del 1 maggio, dovrà stare via per diverse settimane a causa di un impegno di lavoro. Il ragazzo non sarà presente neanche alle nozze della sua ex e forse, come sostenuto da lui, era destino che andasse così. Ma siamo proprio certi che finirà così? La risposta è no?

Dopo un bel po’ di esitazione, spinto anche dai consigli di Matilde, Marco deciderà di aprire il suo cuore e di confessare tutti i suoi sentimenti alla Venere. Avete capito bene, il nipote di Adelaide rivelerà a Gemma di essere ancora innamorato di lei e le rivelazioni non termineranno lì. A quel punto, la Zanatta vuoterà il sacco e confesserà che il bambino che sta aspettando è proprio di Marco. Una vera e propria ‘bomba’, che inevitabilmente cambierà il corso delle cose. Salteranno le nozze tra Gemma e Roberto? Non perdetevi i prossimi episodi per tutti gli scoop di fine stagione.

Impostazioni privacy