Ilary Blasi, il vestito scelto per la cena del suo compleanno: pazzesca

Ilary Blasi incanta tutti con il vestito nero scelto per la cena del suo compleanno: l’avete vista? Meravigliosa.

Dopo uno stop di circa un anno Ilary Blasi è tornata in tv e lo ha fatto col botto. L’amatissima conduttrice ha deciso di stare lontana dal piccolo schermo dopo la bufera mediatica nata in seguito alla separazione di Totti. Anche a Verissimo, dove ha raggiunto l’amica e collega Silvia Toffanin, la showgirl ha preferito non parlare della sua vita privata, concentrandosi soltanto sulla nuova edizione de L’Isola dei famosi. La sua nuova storia d’amore, però, è ormai ufficiale.

Da un po’ di tempo Ilary è uscita allo scoperto con il suo nuovo compagno Bastian Muller ed è con lui che ha trascorso il suo compleanno. La coppia è volata a Marrakech in occasione delle 42 candeline della conduttrice e, durante i festeggiamenti, Ilary non ha dimenticato di condividere qualche momento della serata con i suoi followers. Una cena super romantica per due, ma ha colpire tutti è stato anche l’abito scelto dalla Blasi per la splendida serata. Un vestito nero che le calzava a pennello, diamo un’occhiata.

Ilary Blasi, compleanno con cena super romantica: avete visto il suo vestito nero?

Ilary è sempre più pazza del suo Bastian. E le foto condivise sul suo (seguitissimo) canale social nelle ultime ore lo dimostrano. La padrona di casa de L’Isola dei famosi, tra una puntata e l’altra del reality, si è concessa un viaggio con la sua dolce metà, in occasione del suo 42esimo compleanno. Nelle foto, i due appaiono più complici ed innamorati che mai. Ma avete visto il look scelto dalla Blasi per la cena a lume di candela con Bastian?

Ilary Blasi e il look scelto per il compleanno
Il vestito nero indossato da Ilary Blasi al suo compleanno – credits Instagram -(Velvetmusic.it)

La conduttrice ha scelto un abito nero decisamente sensuale, pur non risultando mai volgare. Raffinatezza ed eleganza da vendere per la Blasi, che ha indossato un vestito con  ampia scollatura e laccetti ad incrocio (gli stessi delle bretelle). Un modello che rappresenta una vera e propria tendenza del momento, questo con dettagli cut out, e che mette in risalto tutta la bellezza della presentatrice.

L’abito, come si vede in altre story condivise da Ilary, lascia tutta la schiena scoperta. Per completare il look, la conduttrice ha scelto una borsa di colore arancione e un’acconciatura “wild”: capelli sciolti e mossi con riga laterale. Una pioggia di complimenti per lei, che si conferma un regina di stile, con outfit mai banali e nello stesso tempo estremamente chic. E voi, cosa ne pensate del suo birthday look?

Impostazioni privacy