Katy Perry cambia tutto: clamorosa sostituzione per la popstar

Importanti novità per Katy Perry che annuncia una clamorosa svolta nella sua carriera non solo musicale

Katy Perry si prepara a un vero bagno di folla. La cantante di Teenage Dream sarà una delle superstar protagoniste del concerto dell’incoronazione di Carlo III in programma nel prossimo fine settimana.

Un’agenda stracolma quella di Katy Perry che è corteggiatissima anche dal cinema e che continua a ricevere richieste anche in ambito pubblicitario dopo l’enorme successo della sua campagna per il colosso Just Eat. Senza contare l’enorme sucesso social…

Katy Perry lascia American Idol

Uno dei ruoli che ha letteralmente trasformato la carriera di Katy Perry è stato il suo ruolo di giurata in American Idol. Quando le chiesero di sedersi dietro il bancone di uno dei talent show più famosi del mondo, il suo doveva essere un contratto a termine. Era il 2018. Si trattava di una collaborazione che doveva durare solo un anno. Poi le prospettive cambiarono…

Katy decise di allargare la famiglia rallentando gli impegni live e in tour, poi arrivò il Covid. Nulla che abbia rallentato la sua intensissima attività. Anche perché il ruolo della popstar è stato centrale nelle ultime edizioni del programma. Al pubblico piaceva…

Katy Perry Velvetmusic 230502
Katy Perry, stop ad American Idol per altri impegni – Credit ANSA (Velvetmusic)

Qualche critica: serve una pausa

Oggi però le strade di Katy Perry e di American Idol si dividono, almeno per un po’. Katy, insieme per altro all’altro giudice Lionel Ritchie, sarà sul palco dell’incoronazione di Carlo III. Una buona opportunità con una immensa visibilità globale. Che consentirà alla cantante di togliersi di dosso qualche impegno e un po’ di pressione. Anche perché le ultime settimane non sono state facili per lei a causa di un giudizio che è stato molto criticato.

In una battuta che voleva essere ironica la popstar aveva preso in giro una donna – Sarah Beth Liebe – che aveva appena avuto il suo terzo figlio prima del 25 anni. La Perry aveva fatto finta di svenire e sui social l’aspirante talent aveva definito la scenata ‘inopportuna e dolorosa’.

Katy Perry dovrebbe saltare almeno due o tre trasmissioni. Ma non è escluso che il suo percorso ad American Idol possa essere arrivato alla sua conclusione. L’idea per la superstar è quella di realizzate un nuovo disco (non incide dal 2000) e un lungo tour mondiale che manca in agenda da cinque anni…

Impostazioni privacy