Uomini e Donne choc: lacrime in studio, colpa di un abbraccio dietro le quinte

Durante una delle ultime puntate di Uomini e Donne, la tronista è scoppiata in lacrime per colpa di un abbraccio dietro le quinte. 

Il trono di Nicole Santinelli non si è aperto nel migliore dei modi, nel corso dell’ultima puntata infatti la giovane è scoppiata in lacrime a causa di un abbraccio che ha visto dietro le quinte. I protagonisti di questo abbraccio erano la sua acerrima nemica in studio, Roberta Di Padua e un suo corteggiare.

La Santinelli è rimasta molto male nel vedere che uno dei suoi corteggiatori preferiti si è lasciato andare ad un abbraccio con Roberta. Quest’ultima infatti ogni volta che può trova il pretesto per litigare con Nicole e la critica come persona e tronista.

Inoltre ha spesso usato parole forti per descriverla. Ha fatto lo stesso anche nei confronti dei suoi corteggiatori, che a suo dire sono dei “sottoni” e che accettano tutto quello che lei fa senza reagire in alcun modo. Non è quindi un segreto che tra le due non corre buon sangue, per questo quell’abbraccio ha toccato profondamente la tronista.

Nicole Santinelli in lacrime per un abbraccio

Nella registrazione dell’ultima puntata di Uomini e Donne, il trono di Nicole Santinelli si è aperto in modo alquanto spiacevole. La giovane infatti è scoppiata in lacrime dopo che ha visto un abbraccio tra Roberta Di Padua e il suo corteggiatore Carlo Albero Mancini. Nicole si è detta molto dispiaciuta in anzi tutto che lui non l’abbia seguita in camerino alla fine della registrazione e poi del fatto di aver visto quell’abbraccio.

Nicole Santinelli
Nicole Santinelli in lacrime per un abbraccio (foto instagram @uominiedonne-VelvetMusic)

Non si capacita in alcun modo di come sia stato possibile che Carlo abbiamo potuto farle una cosa del genere, sapendo perfettamente che tra lei e Roberta i rapporti sono pessimi. Inoltre lei ci tiene molto a Carlo è uno dei suoi preferiti e potrebbe essere la sua scelta.

A dire di molti Roberta avrebbe approfittato della situazione per far parlare di sé in studio, ma questo non cambia il fatto che Carlo abbia ricambiato quell’abbraccio. Avrebbe dovuto evitare una situazione del genere.

Roberta Di Padua
Roberta Di Padua abbraccio Carlo (foto instagram @uominiedonne-VelvetMusic)

L’abbraccio di Roberta è arrivato perché ha visto Carlo triste a causa del fatto che ancora una volta Nicole ha scelto l’altro corteggiatore invece di lui. Nonostante il gesto di Roberta possa quindi essere interpretato in modo positivo, molti non credono alla sua buona fede. E Carlo ha sbagliato a fare un torto del genere a Nicole sapendo quanto le avrebbe dato fastidio, ma forse lo ha fatto apposta. Staremo a vedere cosa accadrà nelle prossime puntate.

Impostazioni privacy