Rihanna, incinta e in splendida forma con il suo vestito firmato

Una Rihanna bellissima con le forme arrotondate della sua seconda gravidanza si mostra in tutta la sua sfolgorante bellezza

Rihanna confessa che la sua seconda gravidanza è fantastica. La cantante, che poche settimane fa ha festeggiato il suo status di influencer assoluta – primo posto per numero di follower su Twitter – ha da poco sospeso la sua attività artistica in attesa del secondo figlio.

Rihanna, pancione e abito bianco

Per lei qualche apparizione pubblica ma pochissimo lavoro. La cantante originaria di Barbados si è mostrata avvolta da uno splendido abito bianco di Valentino con un lunghissimo strascico sul red carpet del Met Gala al Metropolitan Museum of Art di New York insieme al suo partner A$AP Rocky.

Il rapper e la popstar sono apparsi sorridenti e distesi, mano nella mano. Poi sfilando davanti ai fotografi si sono concessi per diversi scatti e qualche domanda con il pancione in bella evidenza.

“Sta andando tutto per il meglio – ha detto Rihanna – è tutto assolutamente diverso dalla mia prima gravidanza. Niente voglie, niente tonnellate di nausea. Mi sto divertendo, mi sento proprio bene e sono piena di energia”.

Con loro a poca distanza sorvegliata da una tata anche Noah (Mayers) nato undici mesi fa, bellissimo e molto vivace: “Ammetto di essere una madre apprensiva e nessuna attenzione mi sembra abbastanza. Ma non mi voglio sentire in colpa per questo. Adoro i miei ragazzi…” ha detto riferendosi al figlio nato da poco, a quello in arrivo e al compagno.

Impostazioni privacy