Chi+%C3%A8+Isobel%3A+tutte+le+curiosit%C3%A0+sulla+giovane+ballerina+di+Amici
velvetmusic
/2023/05/05/chi-e-isobel-tutte-le-curiosita-sulla-giovane-ballerina-di-amici/amp/
Personaggi

Chi è Isobel: tutte le curiosità sulla giovane ballerina di Amici

Published by

Chi è Isobel, la ballerina che sta facendo sognare tutti ad Amici? La giovane artista ha incuriosito parecchio, scopriamo di più su di lei.

Nella scuola di Amici 22 c’è un personaggio che sta facendo parecchio parlare di sé. Si tratta di Isobel, la ballerina che ha emozionato milioni di telespettatori e che continua a regalare grandi soddisfazioni ai suoi prof e non solo. Ma chi è la splendida ragazza?

Nonostante la giovanissima età, Isobel Kinnear vanta già un curriculum a dir poco pazzesco. Secondo quanto riportato da Novella 2000la giovane è in Australia nel 2003 e, a soli 19 anni, possiede già un talento incredibile. Nella scuola di Amici la giovane si è contraddistinta non solo per la sua eccezionale bravura ma anche per la simpatia e la spontaneità che la contraddistinguono.

Fin dal suo ingresso nella scuola di Amici, la ragazza ha subito stupito tutti con la sua grazia innata e con la bravura unica nel suo genere. La giovane australiana non smette mai di stupire il suo folto pubblico, che ormai la ama anche al di fuori della scuola di Canale 5. Il suo percorso qui è stato una continua crescita, che le ha permesso di migliorare sempre di più fino a raggiungere livelli a dir poco pazzeschi.

Chi è Isobel Kinnear: dall’Australia ad Amici

Sulla vita di Isobel Kinnear non si sa moltissimo. Nata in Australia nel 2003, non si conoscono né il giorno né il mese della nascita. Una cosa però è certa: al centro della vita della giovane artista c’è la danza. La passione per il ballo accompagna la bella Isobel fin dalla tenera età quando, a soli 3 anni, ha iniziato a danzare e da quel momento non si è più fermata.

Isobel Kinnear è una delle ballerine più amate ad Amici – foto Instagram @isobel_kinnear (velvetmusic.it)

Proprio la passione per la danza l’ha portata a lasciare l’Australia per fare il giro del mondo, fino ad approdare in Italia. Qui la giovane ha lavorato per la Dream Dance Company. Nel corso dell’estate Isobel ha preso parte ad uno stage organizzato proprio da Christian Stefanelli, allievo di Raimondo Todaro.

Nella scuola di Amici, Isobel si è subito fatta notare tanto che a contendersela sono stati sia Alessandra Celentano che Emanuel Lo. Nel corso della sua permanenza nel talent di Canale 5, Isobel ha fatto emozionare e divertire i compagni di avventura e il pubblico a casa. Impossibile dimenticare le sue battute e esclamazioni metà in italiano e metà in inglese! Nel corso dell’ultima puntata del serale, Isobel ha fatto preoccupare tutti a causa di un infortunio. La giovane ballerina si è fatta male ad un braccio durane l’esibizione, ma non è ancora stata fatta chiarezza sulle sue condizioni di salute.

Recent Posts

Vivi l’energia del Coachella senza lasciare l’Italia, tutto sul Nameless: il Festival più atteso dell’estate

Il Nameless Festival è un'esperienza a 360 gradi, che combina la passione per la buona…

2 mesi ago

Rapper italiani, la classifica dei più ricchi lascia senza parole: no, non è Fedez

Rivelata la classifica inedita dei Rapper italiani più ricchi: ecco chi guadagna di più di…

2 mesi ago

Alice, sparita dopo il successo ‘Per Elisa’: che fine ha fatto e com’è oggi

Alice ha continuato a evolversi come artista, mantenendo viva la sua passione per la musica…

2 mesi ago

Raf, il lato oscuro di Self Control: cosa resta della sua hit di successo 40 anni dopo

Self Control compie 40 anni e Raf parla del lato oscuro della canzone di fama…

2 mesi ago

Annalisa in tour, ancora pochi biglietti disponibili per la data di Milano: tutte le info utili

I biglietti del tour di Annalisa stanno andando sold out ma per Milano ci sono…

2 mesi ago

Umbria Jazz 2024, apre la rassegna un grande ospite internazionale: calendario ricchissimo

Un altro anno di grande musica nel cuore verde d'Italia, che quest'anno ospiterà diversi nomi…

2 mesi ago