Bruce Springsteen è in Irlanda: ‘proposta indecente’ in un pub – VIDEO

Prosegue il tour europeo di Bruce Springsteen che a breve sarà in Italia per gli spettacoli di Ferrara, Roma e Monza

In attesa di vederlo in Italia, Bruce Springsteen continua a essere fonte di una innumerevole serie di aneddoti, alcuni dei quali davvero molto curiosi.

Bruce Springsteen in Irlanda

Il Boss in questi giorni è in Irlanda dove ieri ha tenuto il primo dei suoi due concerti in programma alla RDS Arena di Dublino, show in entrambi i casi esauriti da tempo.

Approfittando del giorno libero Springsteen ha fatto un lungo giro per visitare alcuni luoghi cui è particolarmente legato. Le sue origini italiane, per parte di madre, sono note. Ma il rocker ha spesso fatto riferimento ad alcuni parenti provenienti proprio dall’Irlanda.

Anche in passato Springsteen era andato a vedere le zone di origine dei suoi avi, in particolare nella zona di Kildare. Stando alle informazioni Springsteen si è fatto prestare una macchina dagli organizzatori locali e ha fatto un lungo giro tra le campagne della contea fino a Mount Prospect. Poi, all’ora di cena, ha fatto una sosta.

Una birra al pub

Non annunciato – solo i proprietari del pub sapevano della cosa, ma non ne hanno fatto parola con nessuno – Springsteen si è presentato al The Burrow, un pub di Rathangan, dove come ogni sera durante l’happy hour, si esibivano alcuni musicisti locali. Enorme la sorpresa da parte dei clienti del pub.

Springsteen si è seduto al bancone, ha bevuto un pio di birre chiacchierando, poi ha intonato My Hometown. E rivolgendosi ad altri clienti ha scherzato…. “Ragazzi, potrei licenziare la E Street Band e assumere voi…”

Una giornata davvero speciale per il Boss che ha visitato una biblioteca andando a cercare le tracce dei suoi antenati facendo anche una visita a sorpresa all’ex frontman dei Pogues, Shane MacGowan con cui ha scattato un paio di foto. McGowan è da tempo gravemente malato, vittima di una rara encefalite cerebrale che ormai da tempo lo costringe a casa, immobile e con molti problemi di parola e di equilibrio.

Impostazioni privacy