Katy Perry fa saltare l’etichetta reale: e i principini ballano – Video

Al concerto dell’incoronazione di Carlo III, Katy Perry riesce a far ballare tutti, anche i nipoti del re

C’era grandissima attesa per il concerto dell’incoronazione di Carlo III. E dopo tanta pioggia nel corso delle solenni celebrazioni di sabato, Windsor ha accolto le oltre 20mila persone accorse nel parco reale con una serata gradevole.

Ospiti straordinari, pur con qualche assenza di rilievo. I nomi più attesi e amati erano ovviamente quelli di Lionel Richie, Take That e Katy Perry.

Katy Perry, regina del concerto per il Re

Katy Perry in particolare non ha assolutamente deluso le aspettative. Vestita con uno splendido abito da ballo ispirato alle principesse della Disney, la cantante ha eseguito due canzoni celeberrime del suo repertorio: Roar e Firework.

Molto spettacolare l’ambientazione di Roar nel corso della quale Katy Perry è salita sul palco con numerosi droni e l’immagine di un leone. Il pubblico è letteralmente esploso: ma soprattutto sono stati i nipoti di re Carlo III, in particolare il principe George e la principessa Charlotte, ad abbandonare per un istante la rigida etichetta reale ballando e cantando sul palco d’onore.

Una dedica al Re

Katy Perry era attesissima. In Inghilterra è una stella di prima grandezza anche per la sua costante presenza nei talent show che sono un enorme successo nel Regno Unito. Katy era anche tra le persone invitate sia all’abbazia di Westminster che a Buckingham Palace per la cerimonia dell’incoronazione e il ricevimento. Ambasciatrice del British Asian Trust Katy Perry ha pronunciato poche parole dal palco di Windsor: “Sono davvero felice di essere qui con voi, vi amo tanto. Ho dovuto portare mia madre che è entusiasta di essere qui, se possibile vorremmo restare qui al castello. È possibile?”

In effetti la cantante americana si è goduta una notte da principessa tra sabato e domenica, ospite della famiglia reale proprio in una dependance del castello.

Poi una dedica speciale: “Vorrei dedicare questa prossima canzone al Re e al lavoro che possiamo fare insieme per il British Asian Trust e il Children’s Protection Fund…” ed è risuonata Fireworks cantata a squarciagola da tutto il pubblico.

Impostazioni privacy