Fedez e Chiara Ferragni: il messaggio più dolce nel giorno del compleanno di lei

Fedez, il messaggio da brividi in occasione del compleanno di Chiara Ferragni: il post apparso sui social ha commosso tutti.

Un legame speciale, fatto di amore, stima incondizionata e supporto reciproco. Nel bene e nel male, Fedez e Chiara Ferragni sono più uniti che mai. Anche dopo le voci di una presunta crisi che si sono diffuse a macchia d’olio al termine dell’ultimo Festival di Sanremo, dove l’influencer ha ricoperto il ruolo di co-conduttrice per due serate. I Ferragnez formano una delle coppie più solide del momento e un’ulteriore conferma è arrivata poche ore fa, attraverso un post condiviso dal rapper su Instagram.

Il 7 maggio Chiara ha compiuto 36 anni e, per l’occasione, ha festeggiato con amici e famiglia in una splendida location sul lago di Como. Al suo fianco non poteva mancare Fedez, ma il cantante ci ha tenuto a fare gli auguri alla sua metà anche in modo ‘virtuale’. Sul suo canale ufficiale di Instagram è apparso un messaggio da brividi, che ha emozionato tantissimo i fan della coppia.

Chiara Ferragni compie gli anni: il messaggio di auguri di Fedez è dolcissimo

“Sei stata e sarai sempre la mia salvezza”. Poche e semplici parole ma che racchiudono tutto. Tutto l’amore che Fedez prova per la sua Chiara Ferragni, la donna che ha sposato il 1 settembre del 2018 a Noto, in Sicilia. Una cerimonia da sogno come da sogno fu la proposta di matrimonio che il rapper ha organizzato. La ricordate? A spolverare il cassetto dei ricordi ci ha pensato proprio Fedez, che ha condiviso alcune immagini di quel momento magico in occasione del 36 esimo compleanno di Chiara.

La dedica di Fedez per il compleanno di Chiara Ferragni
Fedez, la dedica a Chiara Ferragni per il suo compleanno – credits Instagram (Velvetmusic.it)

Il cantante ha chiesto all’imprenditrice di diventare sua moglie ben sei anni fa, inginocchiandosi davanti a tutti nel bel mezzo del suo concerto all’Arena di Verona. Una scena da brividi, che ancora oggi fa emozionare i fan della coppia. Una scena che Fedez ha scelto di condividere qualche ora fa, per fare gli auguri di compleanno a Chiara.

“Sono passati sei anni da quel giorno all’Arena di Verona, la vita ci ha riservato momenti indelebili e inestimabili, due bambini che hanno riempito d’amore la nostra esistenza, ma anche sfide e ostacoli che sono certo senza di te al mio fianco non sarei riuscito ad affrontare allo stesso modo”, scrive il rapper. Il post è stato invaso dai likes e i commenti di fan, colleghi ed amici: una pioggia di auguri per Chiara e tanti cuori per le parole di Fedez, come sempre ricche di amore per la sua metà.

Impostazioni privacy