Shakira-Piqué, i problemi non sono finiti: l’ex coppia deve affrontare il problema più difficile

“Non vogliamo stare con lei”: i figli di Shakira e Piqué non vogliono vedere la fidanzata del padre e gli avrebbero chiesto di non portare Clara Chía ogni volta che va a trovarli a Miami.

L’ex calciatore professionista Gerard Piqué e la famosa cantante Shakira, dopo che tutti i riflettori sono stati nuovamente puntati su di loro, si trovano a dover affrontare una delicatissima questione che riguarda i loro figli, Milan e Sasha.

È stato qualche mese fa quando l’ex giocatore dell’FC Barcelona e l’artista colombiana sono diventati argomento di conversazione. Le due star hanno infatti confermato di essersi separati dopo 12 anni di relazione. Successivamente, si è appreso che il motivo è stata un’infedeltà commessa da Piqué con Clara Chia.

Gerard Piqué all'uscita del tribunale
Gerard Piqué. ex marito di Shakira – Foto Ansa

Da allora, la separazione di Gerard Piqué e Shakira è stata uno dei momenti salienti delle notizie recenti. Ogni giorno si poteva vedere e ascoltare una sorta di dramma e polemica intorno alla disordinata separazione. Una nuova aggiunta alla saga è la rivelazione sui due figli della coppia. Sasha e Milan hanno fatto sapere di non voler avere niente a che fare con la nuova fidanzata di Piqué, Clara Chia Marti.

I figli di Shakira e la condizione a Piqué

Come si è saputo di recente, dopo aver firmato il divorzio Shakira e i suoi figli, Milan e Sasha hanno deciso di lasciare la città di Barcellona, in Spagna. Insieme e uniti, hanno deciso di iniziare una nuova vita a Miami in Florida, USA. Gerard Piqué, ex della colombiana e padre dei figli, invece, è rimasto nel vecchio continente.

Di fronte a questa situazione, Gerard si è recato negli Stati Uniti per vivere alcuni giorni al mese con i suoi figli. Lì, i due gli avrebbero posto una condizione per i giorni che trascorreranno insieme. L’informazione è stata rivelata dall’esperto di temi dell’intrattenimento, Jordi Martin.

Penso che i bambini siano devoti a loro madre, hanno visto che ha passato un brutto momento e hanno detto a Shakira: ‘Stai calma, non vogliamo nemmeno vedere Clara Chía.“-  Ha rivelato Martin. Ha inoltre aggiunto: “Hanno anche detto: ‘Non vogliamo vedere lei, non vogliamo incontrarla, non vogliamo che tu la porti a casa’”.

La cantante colombiana Shakira
Shakira all’uscita del tribunale – Foto Ansa

Piqué non dovrebbe portare con sé la sua amata ogni volta che visita i suoi figli a Miami. Il 36enne può trascorrere 10 giorni al mese con i suoi figli e vogliono che il padre stia lontano da Clara per quei 10 giorni. Di recente, Piqué è stato visto in compagnia di Sasha e Milan negli Stati Uniti ma ha dovuto viaggiare da solo, senza la sua ragazza, per il bene dei suoi figli.

Impostazioni privacy