Shakira-Piqué la situazione sfugge di mano: anche i rispettivi genitori sono ai ferri corti

Sono passati parecchi mesi da quando Gerard Piqué e Shakira si sono separati. Cosa è successo ai genitori?

Sebbene siano ancora un argomento di interesse, sono emerse novità sulla loro rottura. Mesi dopo la loro separazione, la cantante ha pubblicato una serie di tracce contro il suo ex fidanzato e suoceri. Senza dubbio quelle canzoni hanno causato gravi danni ad entrambe le famiglie. Negli ultimi tempi, una clip scioccante relativa alla mamma dell’ex calciatore è diventata virale sui social media.

Rapporti tesi

Si dice che la 45enne colombiana sia furiosa con i genitori di Gerard dopo che questi hanno accolto a braccia aperte la sua nuova amante, la 23enne Clara Chia Marti.

In passato, ci sono state molte segnalazioni che hanno messo in luce la relazione interrotta tra Shakira e sua suocera. La madre di Piqué, Montserrat Bernabeu, non ha mai accettato la cantante nella sua famiglia. Montserrat non poteva accettare il fatto che Shakira fosse colombiana e non catalana. Inoltre, non le piaceva davvero la differenza di età tra Piqué e la superstar.

In un video, che è diventato virale da quando è scoppiata la lite, dice: “Oh wow, che terribile, è davvero un brutto taglio di capelli”. La cantante latina ha poi continuato: “Ho ricevuto consigli da mia suocera. Ha detto ‘Ehi, perché non ti tagli i capelli?.’ E io: ‘Ah, uh-huh’. Il peggior errore della mia vita. Suocera, non accetterò più consigli cosmetici da te”.

I genitori di Pique contro i genitori di Shakira

Secondo quanto riferito, la madre del difensore catalano ha anche aiutato Piqué a nascondere la sua nuova relazione a tutti. Durante i loro primi giorni, la leggenda dell’FC Barcelona incontrava segretamente la sua Clara Chia Marti a casa di sua madre. Quella rivelazione ha causato molta acidità tra Shakira e sua suocera. Dal canto suo, Shakira ha risposto alla crudeltà di Montserrat mettendo il manichino di una strega nera sul suo balcone.

La superstar Shakira coi suoi avvocati
La cantante colombiana Shakira all’uscita del tribunale – Foto Ansa

Di recente, un videoclip è diventato virale a causa del suo contenuto. Il video è di parecchi anni fa. Nel video, entrambe le famiglie posano per una foto. I genitori della cantante colombiana sono da un lato di Montserrat. Tuttavia, li ignora completamente mentre posa per la foto. A quanto pare, rivolge una spalla fredda verso la famiglia Mebarak, come se non fossero lì.

Quella clip suggerisce chiaramente che alla madre di Piqué apparentemente non sono mai piaciuti Shakira e i suoi genitori. Il video virale ha sollevato diverse critiche sui social media e il livello di mancanza di rispetto è preoccupante.

Impostazioni privacy