Damiano David e il romantico bacio con Giorgia Soleri, ma i fan notano il dettaglio

L’ultimo scatto sui social scatena l’entusiasmo dei follower: Giorgia Soleri e Damiano David uniti in un gesto d’amore, ma il web si scatena

Continua ad essere un periodo d’oro per i Maneskin, che portano in giro per gli stadi del mondo il loro Loud Kids Tour. Un successo inarrestabile, confermato dal seguito incredibile che la band continua a riscuotere sui social. Ma non mancano mai le giornate turbolente per il leader Damiano David. Soltanto alcuni giorni fa la polemica si era accesa sui social, dove continua ad essere mira degli haters per il suo nuovo look.

Il cantante è finito spesso al centro di critiche riguardo il nuovo taglio di capelli, ma anche e soprattutto i suoi tatuaggi. Le tre figure femminili in stile manga che ha aggiunto alla sua collezione in Danimarca, gli sono costate una valanga di commenti negativi. Prima eri anche bello, ora sei solo bravo. Tra capelli e tatuaggi sei peggiorato“, aveva scritto qualcuno, a cui il frontman aveva risposto: “Il famoso ‘prezzo da pagare'”.

Ma a far parlare di sé non è da meno la fidanzata Giorgia Soleri. Di ritorno dalla sua prima esperienza televisiva con Pechino Express, la seguitissima influencer è capace di sollevare altrettanti polveroni. Durante gli ultimi giorni però, i rumors si sono incentrati principalmente su una presunta crisi che sarebbe sopraggiunta nella coppia. A smentirli è intervenuta proprio lei, ma un dettaglio ha sollevato ulteriori dubbi.

Lo scambio di battute non passa inosservato: Giorgia Soleri e Damiano David non convincono i fan

Dal giorno in cui è venuta a galla la love story tra il leader dei Maneskin e l’attivista, i riflettori sono rimasti puntati su di loro. Giorgia Soleri e Damiano David sono apparsi sempre fortemente uniti da un legame indissolubile, che li tiene l’uno al fianco dell’altro fin da quando erano giovanissimi. Un amore che, tuttavia, nell’ultimo periodo ha fatto dubitare i fan in più di una occasione e continua a scatenare non poche perplessità.

damiano david giorgia soleri bacio social
Il post di Giorgia Soleri insospettisce i fan (Instagram) – velvetmusic.it

Ad aggiungersi è arrivata una delle più recenti pubblicazioni dell’ex concorrente di Pechino Express, che ha deciso di condividere un romantico scatto con il suo popolo di followers. Damiano David regge in mano un microfono, evidentemente nel backstage di uno dei suoi live. Nel frattempo però, tiene stretta la sua fidanzata, dandole un tenero bacio sulle labbra. Nulla di strano fino a qui, se non fosse che la foto risale evidentemente a molto tempo fa.

Lo si capisce dal dettaglio che non è sfuggito agli occhi del web: i capelli ancora lunghi del frontman. Sono ormai mesi infatti, che il leader dei Maneskin ha deciso di cambiare completamente look rasando la testa in un taglio cortissimo, che nulla ha a che fare con quello nell’immagine condivisa dalla Soleri. Ogni giorno di più, ha scritto nella didascalia l’influencer, probabilmente mirando a smontare il gossip sulla separazione.

La risposta di David non ha tardato ad arrivare: Oh ma quello è un altro, io so pelato. Una battuta giocosa che, tuttavia, non ha allentato i dubbi dei fan. Dimostrazione che tutto va per il meglio tra i due, o strategia di marketing per allontanare ogni possibile rumor su una crisi di coppia? Nessuno conosce la risposta reale, mentre una follower si chiede: “Perché pubblicare una foto di un bacio datato facendolo passare come fosse odierno? Foto recenti di baci veri non ne avete più?”.

Impostazioni privacy