Shakira ha un nuovo amore: anzi… sono due – Video

Shakira esce allo scoperto dopo la fine del suo rapporto con Gerard Pique e rivela un altro rapporto anche più speciale

L’anno che Shakira si lascia alle spalle è stato quanto meno pesante, per certi versi addirittura drammatico. La separazione con il suo ex compagno, l’ex calciatore e capitano del Barcellona Gerard Piqué ha dominato le pagine del gossip. Soprattutto dopo il clamoroso successo della canzone nella cantante colombiana che ha affidato il suo dissing nei confronti del padre dei suoi figli a BZRP Music Sessions Vol. 53, una delle canzoni di maggior successo dell’anno.

Shakira, la donna dell’anno

Nel frattempo Shakira ha incassato il successo del suo disco presenziando a numerose trasmissioni televisive ed è stata richiestissima. Tuttavia, nonostante la promessa di cachet fenomenali, la cantante ha deciso di limitare le sue presenze in video soltanto a poche occasioni ufficiali, estremamente importanti e remunerative.

L’ultima è stata la Nomination per il premio di Donna Latina dell’anno che ha ritirato pochi giorni fa a Miami, tenendo un passato discorso sull’indipendenza e l’autodeterminazione femminile.

La nuova vita a Miami

Ed è proprio a Miami che Shakira ha deciso di vivere incassando il primo grande successo nei confronti di Piqué. Il fatto che i due figli maschi Milan e Sasha abbiano deciso di seguirla per vivere con lei. Il padre  li raggiungerà regolarmente. Secondo le decisioni del giudice sono previste almeno due visite al mese per le quali però l’ex calciatore, che ha deciso di restare a vivere a Barcellona con la sua nuova fidanzata Clara Chia Martì, dovrà volare al di là dell’Atlantico.

Shakira ha vinto il premio di Donna Latina dell’anno di Billboard – Credit Ansa (VelvetMusic)

Nuovo amore, o forse solo un amico

Nel frattempo Shakira sorride di fronte alle pagine di gossip che le attribuiscono nuovi amori ogni due o tre giorni. L’ultimo ha del clamoroso, si tratterebbe di Lewis Hamilton, il pilota Formula 1 della Mercedes con la quale la cantante sarebbe stata vista in atteggiamenti affettuosi in occasione dell’ultimo Gran Premio.

In realtà le cose non stanno esattamente così. Uno degli sponsor di Shakira, infatti, è proprio il marchio tedesco che paga profumatamente Hamilton. Del quale peraltro la cantante è amica da molti anni.

Il pilota è anche andato in vacanza in un paio di occasioni con Shakira e Pique, insieme anche a Milan e Sasha. La visita della cantante nel paddock e la cena in un ristorante a poche centinaia di metri dalla splendida villa dove la popstar si è trasferita da alcuni mesi, sarebbero semplicemente una piacevole serata tra amici.

In studio con Milan e Sasha

Intanto però Shakira ha rivelato sui social una grande soddisfazione personale. È vero che Milan e Sasha hanno preso dal padre la passione per il calcio: entrambi giocano a pallone e proseguiranno a Miami, nella squadra presieduta da David Beckham – amico sia di Shaquira che di Piqué – la loro carriera sportiva.

Ma entrambi i ragazzi stanno maturando un grande interesse anche per la musica. Milan è un grandissimo appassionato di rap e scrive testi che tradiscono un discreto talento. Sasha studia pianoforte da tempo.

Un video ritrae Shakira con i due figli mentre cantano e suonano. A loro la cantante aveva dedicato una canzone che farà parte del suo prossimo album. Si intitola Acrostico: “Erano con me in studio quando gliel’ho fatta sentire e entrambi hanno chiesto di poterne far parte”.

Shakira Velvetmusic 230405
Dopo la separazione Shakia vivrà a Miami – Credits ANSA (Velvetmusic)

Una canzone d’amore per i figli

Nel video ufficiale della canzone, pubblicato in queste ultime ore compaiono sia Milan che Sasha in un tenero quadro familiare nel quale Shakira canta di come i suoi figli siano la sua gioia più grande e di come sarà sempre lì per loro.

La prima riga di ogni testo nella prima parte recita Milan, mentre la seconda parte dice Sasha. Di qui il titolo della canzone, Acrostico, un componimento poetico in cui le iniziali di ogni verso generano una parola di senso compiuto.

Impostazioni privacy